![]() |
problema tenuta pmt
ciao ragazzi oggi sn andato a girare a volpiano e sn caduto 3 volte... di cui 1 brutto volo...le gomme sn pmt 40...m rendo proprio conto ke nn la moto nn tiene in curva anke da calde:smt155
|
guarda compra le t41 che tengono molto io ora volevo provare le t43 :si:
|
cmq ultimamente lasciano un po' a desiderare
|
io ho fatto il trofeo l' anno scorso con le t42 , stupende !!!
ora le ho riprese ..... fanno cacare , una uscita e perdono subito aderenza , mai sucesso ora sto girando con un treno di 42 vecchie che mi avanzavano , avranno circa 6 mesi , e vanno meglio delle 42 prese pochi giorni fa sia come durata che come aderenza. sicuramente avranno cambiato qual'cosa , ma cosi non mi piace di certo . |
io ora voglio provare le t43 o t41-c speriamo bene...
|
se son vecchie buttale che sono diventate ciavatte:si:
|
ma sn nuove
|
Le T40 sono una mescola sorpassata dalle prestazioni basse, cambiale, vanno bene in estate su moto con basse prestazioni su asfalti abrasivi!
Per Volpiano le mescole ideali sono T41 e T43 ma solo in estate, le T42 rendono, ma sull'asfalto di Volpiano si deteriorano rapidamente. Per sapere che gomma usare leggi qui http://www.pmt-tyres.it/epages/Store...abellaconsigli |
Quote:
ciao |
hai provato a regolare le pressioni?
|
si ma penso ke cala di pressione perke dopo dei giorni mi ritrovo con le gomme semi sgonfie...
|
cmq sei un animale... ma come cala di pressione?!?!?! col caldo deve aumentare, hai delle perdite per forza controlla le valvole...io sabato mi sono ucciso perche erano troppo gonfie!!
ma le 42 nn sarebbero qll con mescola 41 e spalla piu rigida per nn avere deformazione sui bordi? cmq le 41 sono il compromesso migliore,le 43 troppo morbide 1 uscita e sono gia consumate ben bene |
quando avevo la 40 ho buttato una tuta. Ogni volta mi sdraiavo.
Le t41 non hanno paragoni. |
Quote:
|
e in effetti me ne sono accorto...mi sdraio sempre
|
io le t43 le ho tolte dall disperzione... ho girato a ripapersico circa 2-3 settimane fa... ma non stava in strada, e dire che la gomma non era finita.
forse sarà stata la temperatura che non era molto alta... bò |
a me capitava la stessa cosa ma perche si erano scaldate molto poi ho messo via la mini e dopo qualche mese che lho tirata fuori le gomme erano divenate di colore blu viole e si era vulcanizzaa la gomma e le ho dovute cambiare xhe non tenevano piu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |