![]() |
si spegne sul rettilineo
girando sul rettilineo di cdc nuova ieri la moto in staccata si spegneva al 2°giro e non ne voleva sapere di riaccendersi...help:doh:
|
anche a mè successe la stessa cosa... ma si era staccato il filo della massa dalla bobina, e non so come si spense a fine rettifilo... ma una volta riattaccato per bene non mi successe +.
Ma ti si è spenta è non si è mai + accesa?? o facevi 2 giri e si spegneva, dopo un po riaccendevi e dopo 2 giri si spegneva?? |
facevo alcuni giri poi toccavo qualcosa e ripartiva
|
secondo mè allora hai un problema di massa...
se dici che si spegnevaa di botta e dopo toccavi qualcosa e ripartiva senza problemi sicuramente è un problema elettrico... prova a guradare ill filo della massa dalla bobina fino al tasto dello spegnimento, guarda che sia tutto a posto e che non si sia spelato che vada a toccare da qualche parte... controlla anche che il tasto funzioni correttamnte |
controlla il cavo di spegnimento e che il filo della cadela non sia danneggiato con la probabilità che fa massa sul telaio, controlla anche la pipetta che non tocchi sul collettore di scarico
|
si esatto dimenticavo , come dice rg moto la pipetta candela , ma per mè , come ti ho già detto rimane un problema di massa
|
i problemi possono essere svariati...comunque riguardano la parte elettrica...
|
controlla il tasto spegnimento sicuramente tocca da qualche parte
|
mi sono spiegato maleXD toccavo qualcosa intendevo una volta il carburatore una volta la pipetta ena volta cmbiavo candela ecc
|
Quote:
|
nel peggiore dei casi hai grippato.....e si riaccendeva quando si raffreddava....
|
si ma da quello che ha detto gli succedeva + di una volta.... vuoi che grippasse di continuo...
a sto punto se non sai nemmeno tu dove toccavi per farla andare controlla come ti abbiamo detto tutta la parte dell accensione (massa con tasto spegnimento compresi) e poi controlla anche il carburatore |
non vorrei dire una cavolata, ma può essere anche che la mini è magra agli alti
|
anche a me m isuccedeva la stessa cosa poi ho risolto mettento in cappuccio del fintro malossi prova ad aumentare i getti ora col camio ti temperatupa puo essere da cambiare la carburazione
|
il kart, una volta ho grippato, e non lo sapevo, ogni volta ke riaprivo all'uscita di una curva dopo un paio di giri, si spegneva...
perkè perdendo compressione, riscaldandosi, si dilata perde ancora compressione e si spegne.... |
Quote:
collettore di aspirazione rotto... |
la prossima volta che andrò a girare alzerò il getto puliro alla perfezione il carburatore e forze è proprio come dminecius perchè ho notato un puntino nero sul serbatoio(all'interno:asd:) penso sia sporco e lo spero:lol1:
|
facci sapere ma provala in giardino la metti sul cavalletto e accelleri almeno quando vai in pista non stai a perde tempo per farla andare :si:
|
anche a me è successo ho controllato il cavetto di massa il tasto di spegnimento la candela la pipetta e anche il capuccio della candela, alla fine ho scoperto che era la bobina che si era tagliata proprio all'inizio del filo e facieva massa....
|
Quote:
comunque controllerò anche la parte elettrica anche se mi pare non ci siano fili scoperti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |