![]() |
2à selettiva zona a rozzano
ragazzi qualcuno ha delle novità?
|
In Open B:
1° Nobile 2° Insalata 3° Bruno 4° Peloso 5° ...... 6° Conta Grande Mauri!!!!!! :si: |
Seampre meno gente,ormai anche i pioti si stanno stufando e nn sanno più se continuare o no:smt141
|
la open A come è andata ??
|
Complimenti a tutti i partecipanti
|
Poca poca gente ..... mi spiace per Bugatti sembrava il piu forte ma fermato dalla frizia che fumava dopo due giri
|
Quote:
Come andavano le BMS-IAME? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ero a rozzano ieri e devo dire che i motori IAME non hanno fatto la differenza ...su tutto il lungo rettilineo non la spuntavano.... erano a pari dei motori bzm...
|
Quote:
Pensavo che il comparazzo te lo avesse detto .....io son arrivato solo per le gare e Bugatti a brasato la frizione prima ancora di fare mezzo giro credo da come fumava la moto... quindi non ti so dire ..da quello che mi hanno detto non andava male ma non erano sicuramente dei fulmini rispetto alle altre. A dimenticavo non ho capito per quale motivo ma non c'era neanche Tommy |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che fenomeno!:box: |
Quote:
COSI' HO SENTITO. |
Quote:
Tommy è più leggero di Bugatti, ma Bugatti a Codogno andava di più, in oltre Tommy girava al di sotto delle sue prestazioni dell'anno precedente. A Codogno non si è presentato alla premiazione, un qualcosa che non andava si poteva già intuire... |
su www.minigp.it online i risultati
|
Quote:
Solo a me capita??? |
Oggi pomeriggio anche io non li vedevo, ma ora si vedono
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 58. |