![]() |
Furto ad antegnate pista fujima 04/04/09
Ieri ero felice di tornare a girare ad Antegnate ma stamattina brutta sorpresa...........faccio per cercare il cellulare per metterlo in carica e non lo trovo...........prendo il portafoglio e lo trovo in disordine :doh:
PORCA ***** MANCA LA CARTA DI CREDITO e iL bancomat ed ovviamente manca il cellulare BASTARDI INFAMI FIGLI DI ***** mi hanno fottuto. Corro ad un bancomat con quello di mia moglie e gli infami avevano già prelevato 500€ blocco tutto e vado dai carabinieri. RAGAZZI ATTENTI visto che anche durante la gara del WLB hanno rubato nelle macchine credo seriamente che abbiano preso di mira la pista per i loro fottuti interessi. QUINDI aprite l'occhio e non lasciate nulla nelle macchine. IO ero tranquillo visto che eravamo solo in tre macchine e non pensavo proprio che qualcuno potesse venire li a fare ciò che hanno fatto. Ovviamente chiedo anche ai proprietari della pista di vigilare un pò di più visti i recenti fatti.Il furto ovviamente è colpa mia per la troppa fiducia nella gente.............ma un okkio di riguardo da parte dei proprietari sarebbe gradito senza togliere a loro l'ottima profesionalità e cortesia. Siccome oggi si tiene una gara con una buona affluenza di persone ho paura che si faranno rivedere i figli di meretrice OKKIO |
a morteeeeeeeee
|
che pezzi di mer*a :temporale:
|
ovviamente nel cel avevi il pin del bancomat... cosa assolutamente da non fare...:mitra:
|
Che B*****DI,mi dispiace per te!!!
|
Okkio davvero, anzi sarebbe che quando la gente gira ogni tanto qualcuno controlli le macchine, o magari sire hai gestori di mettere delle telecamere...sennò alla gente passa la voglia di girare.
|
mi dispiace è proprio brutto quando succedono queste cose la saluzione sarebbe di controllarci a vicenda e se si notano strane situazioni avvisare chi di dovere
|
mi dispiace azzz..anche perchè io c'ero,pero non ho notato nulla..
|
So di ripetermi.. ma: Secondo voi, cosa ci fa una chiave di 35 in cassetta?
Cmq non penso siano personaggi che girano in mini.. |
Quote:
cmq sono bastardi veramente ...... a questi malviventi gli si può augurare il male di questo mondo ..... |
Purtroppo succede spesso , cmq con la denuncia ai Cc dovresti recuperare le somme rubate con le carte ................ ciao
|
ragazzi infatti io nascondo sempre le chiavi della macchina in posti assurdi quando vado a girare di solito sul copertone nella parte interna dove non si vede bene faccio per allacciarmi la scarpa e tac metto le chiavi in un posto inaccessibile
|
Quote:
Perchè gli infami mi hanno rivoltato il portafoglio e poi hanno rimesso tutto dentro( in modo disordinato). Tutto ciò per non farmi insospettire subito e poter fare tutte le loro cose con calma. Per i soldi non mi preoccupo visto che le banche hanno un fondo apposito per queste cose. La rabbia perchè è successo in un posto "abbastanza" sicuro visto,per chi conosce Antegnate,ha una sola entrata quindi se c'è qualcuno di estraneo è facilmente visibile. In ogni caso raga OKKIO che ci hanno preso gusto |
ragazzi abbiamo qui troppi extracomunitari che si guadagnano la pagnotta cosi non siamo piu padroni a casa nostra
|
Quote:
cmq se non sai chi sono hai pienamente ragione.. però di solito prima i poi si sbaglia tutti.. e magari una volta gli dice male e qualcuno si accorge.. |
Quote:
Ho 3 righe dal cofano al portabagagli :smt124 |
mi dispiace sergio, io cerco sempre di chiudere il furgone ogni volta che entro in pista...solo quando so che c'è qualcuno d fiducia che non gira lascio fuori le cose, le altre volte chiudo tutto ed entro, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...
|
Quote:
Anche se durante la gara del WLB hanno aperto macchine chiuse per rubare........e sicuramente saranno stati gli stessi che hanno battezzato me........ |
io spero solo di non beccarli mai sul fatto altrimenti mi dovete venire a trovare in galera con le arance, ve lo assicuro!!!
mi disp MOTORMAN |
purtroppo c'è gente così e spesso se viene beccata dalla polizia non gli capita nulla.
io per evitare quando vado a girare mi porto dietro solo telefono, patente e un pò di soldi e metto tutto nella tasca interna della tuta, comprese le chiavi della macchina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 10. |