Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Furto ad antegnate pista fujima 04/04/09 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65336-furto-ad-antegnate-pista-fujima-04-04-09-a.html)

motorman 05-04-09 11: 36

Furto ad antegnate pista fujima 04/04/09

Ieri ero felice di tornare a girare ad Antegnate ma stamattina brutta sorpresa...........faccio per cercare il cellulare per metterlo in carica e non lo trovo...........prendo il portafoglio e lo trovo in disordine :doh:

PORCA ***** MANCA LA CARTA DI CREDITO e iL bancomat ed ovviamente manca il cellulare BASTARDI INFAMI FIGLI DI ***** mi hanno fottuto.

Corro ad un bancomat con quello di mia moglie e gli infami avevano già prelevato 500€ blocco tutto e vado dai carabinieri.

RAGAZZI ATTENTI visto che anche durante la gara del WLB hanno rubato nelle macchine credo seriamente che abbiano preso di mira la pista per i loro fottuti interessi.
QUINDI aprite l'occhio e non lasciate nulla nelle macchine.
IO ero tranquillo visto che eravamo solo in tre macchine e non pensavo proprio che qualcuno potesse venire li a fare ciò che hanno fatto.

Ovviamente chiedo anche ai proprietari della pista di vigilare un pò di più visti i recenti fatti.Il furto ovviamente è colpa mia per la troppa fiducia nella gente.............ma un okkio di riguardo da parte dei proprietari sarebbe gradito senza togliere a loro l'ottima profesionalità e cortesia.

Siccome oggi si tiene una gara con una buona affluenza di persone ho paura che si faranno rivedere i figli di meretrice OKKIO

browning84 05-04-09 11: 52

a morteeeeeeeee

Vazos27# 05-04-09 11: 56

che pezzi di mer*a :temporale:

dminneci 05-04-09 13: 09

ovviamente nel cel avevi il pin del bancomat... cosa assolutamente da non fare...:mitra:

giomori 05-04-09 17: 41

Che B*****DI,mi dispiace per te!!!

giacomellituning.it 05-04-09 18: 06

Okkio davvero, anzi sarebbe che quando la gente gira ogni tanto qualcuno controlli le macchine, o magari sire hai gestori di mettere delle telecamere...sennò alla gente passa la voglia di girare.

ema#76 05-04-09 19: 42

mi dispiace è proprio brutto quando succedono queste cose la saluzione sarebbe di controllarci a vicenda e se si notano strane situazioni avvisare chi di dovere

Pedro27 05-04-09 19: 49

mi dispiace azzz..anche perchè io c'ero,pero non ho notato nulla..

Mayolli 05-04-09 20: 13

So di ripetermi.. ma: Secondo voi, cosa ci fa una chiave di 35 in cassetta?

Cmq non penso siano personaggi che girano in mini..

SCALLONISI 05-04-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 906322)
So di ripetermi.. ma: Secondo voi, cosa ci fa una chiave di 35 in cassetta?

Cmq non penso siano personaggi che girano in mini..

è inutile avere la chiave da 35 se poi non sai chi sono .....
cmq sono bastardi veramente ......
a questi malviventi gli si può augurare il male di questo mondo .....

Maico 05-04-09 21: 17

Purtroppo succede spesso , cmq con la denuncia ai Cc dovresti recuperare le somme rubate con le carte ................ ciao

andrea89 05-04-09 21: 34

ragazzi infatti io nascondo sempre le chiavi della macchina in posti assurdi quando vado a girare di solito sul copertone nella parte interna dove non si vede bene faccio per allacciarmi la scarpa e tac metto le chiavi in un posto inaccessibile

motorman 05-04-09 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 906177)
ovviamente nel cel avevi il pin del bancomat... cosa assolutamente da non fare...:mitra:

quoto in pieno:smt155 era cammuffato sotto numero di cell a mio nome ma probabilmente conoscono certi trucci infatto ho trovato la patente messa nel portafoglio in posto dove non l'avevo messa io.
Perchè gli infami mi hanno rivoltato il portafoglio e poi hanno rimesso tutto dentro( in modo disordinato).
Tutto ciò per non farmi insospettire subito e poter fare tutte le loro cose con calma.
Per i soldi non mi preoccupo visto che le banche hanno un fondo apposito per queste cose.
La rabbia perchè è successo in un posto "abbastanza" sicuro visto,per chi conosce Antegnate,ha una sola entrata quindi se c'è qualcuno di estraneo è facilmente visibile.

In ogni caso raga OKKIO che ci hanno preso gusto

matteo89 05-04-09 22: 44

ragazzi abbiamo qui troppi extracomunitari che si guadagnano la pagnotta cosi non siamo piu padroni a casa nostra

Mayolli 06-04-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 906368)
è inutile avere la chiave da 35 se poi non sai chi sono .....
cmq sono bastardi veramente ......
a questi malviventi gli si può augurare il male di questo mondo .....

La mia vleva essere una battuta..
cmq se non sai chi sono hai pienamente ragione.. però di solito prima i poi si sbaglia tutti.. e magari una volta gli dice male e qualcuno si accorge..

NoPlaceToHide 06-04-09 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 906510)
La mia vleva essere una battuta..
cmq se non sai chi sono hai pienamente ragione.. però di solito prima i poi si sbaglia tutti.. e magari una volta gli dice male e qualcuno si accorge..

Magari...................spero solo di ribeccare chi mi ha rigato la macchina già più volte...ho un infame che non so per quale motivo si diverte a fare sti dispetti...

Ho 3 righe dal cofano al portabagagli :smt124

lele#39 06-04-09 09: 01

mi dispiace sergio, io cerco sempre di chiudere il furgone ogni volta che entro in pista...solo quando so che c'è qualcuno d fiducia che non gira lascio fuori le cose, le altre volte chiudo tutto ed entro, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...

motorman 06-04-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 906564)
mi dispiace sergio, io cerco sempre di chiudere il furgone ogni volta che entro in pista...solo quando so che c'è qualcuno d fiducia che non gira lascio fuori le cose, le altre volte chiudo tutto ed entro, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...

Hai ragione Lele ma infatti c'era in giro mio figlio e per quello che non avevo chiuso la macchina ma anche perchè eravamo in pochi.......troppa fiducia in effetti...........sarà un errore che non commetterò più.
Anche se durante la gara del WLB hanno aperto macchine chiuse per rubare........e sicuramente saranno stati gli stessi che hanno battezzato me........

LRC Racing - Lollo 06-04-09 14: 15

io spero solo di non beccarli mai sul fatto altrimenti mi dovete venire a trovare in galera con le arance, ve lo assicuro!!!
mi disp MOTORMAN

Wheeling#69 06-04-09 14: 20

purtroppo c'è gente così e spesso se viene beccata dalla polizia non gli capita nulla.

io per evitare quando vado a girare mi porto dietro solo telefono, patente e un pò di soldi e metto tutto nella tasca interna della tuta, comprese le chiavi della macchina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 10.