Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65115-1-raduno-minimoto-pista-alle-cave-26-04-2009-vittorio-veneto-treviso.html)

Fast Tommy Go 31-03-09 17: 47

1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso)

Ciao,
Action Promotion di Altoè ed il sottoscritto,siamo lieti di invitarVi al primo raduno che si terrà il giorno Domenica 26/04/2009,presso il circuito “Centro Guida Sicura-Pista alle Cave” di Vittorio Veneto (Treviso)
Categorie ammesse tutte ed anche minimotard e Pit-Bike.
Il raduno avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle 18.30 (Un ora circa di pausa pranzo)
Il prezzo della giornata è stato fissato in € 25,00,se superiamo un certo numero di presenze,la direzione gara preparerà anche il pranzo (Circa € 13,00),altrimenti è in funzione il servizio con Bar.
La pista ha una lunghezza di mt.900 circa ed è larga circa 8 metri.Essendo molto veloce,applicheremo delle varianti.
Rapporti indicativi 6-7/64-66.
Sarà una gran bella giornata.
Dateci conferma!!!

Ciao

http://img16.imageshack.us/img16/6053/pista5.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/6669/cartina.gif

ciccio17 31-03-09 18: 22

Se mi posso permettere di darvi due consigli, io ho organizzato 3 giornate in pista alle cave, fate delle belle varianti molto lente altrimenti i motori cedono! ogni giornata che abbiamo fatto sono scoppiati 3/4 motori!! per il resto la pista è anche divertente, solo che si è sempre a manetta!! :si::si: se volete info chiedete pure!!

NITROGAS 31-03-09 18: 50

io ci sono a sbrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Fast Tommy Go 31-03-09 18: 52

Grazie del Consiglio....d'altronde se è piccola aiuto le frizioni....se è media aiuto l'amministrazione comunale rompe....se è grande aiuto il motore esplode....se è un parcheggio aiuto arriva la Polizia....se è Conscio....aiuto muoiono gli uccellini che passano perchè il rumore gli stordisce...etc.etc.Non è polemica ciccio ma questo è quello che purtroppo riusciamo a fare in questo momento!!
Diamoci una mano!!
In ogni caso varianti a gò gò per non strizzare i motori!!:si::si:
Thank you ovviamente tu presente!!:lol1::lol1:

simo748s 31-03-09 18: 53

per i rapporti indicativi consigliati tra un pignone da 6 ed uno da 7 c'è una bella differenza

quale è il migliore?

Fast Tommy Go 31-03-09 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 902744)
per i rapporti indicativi consigliati tra un pignone da 6 ed uno da 7 c'è una bella differenza

quale è il migliore?

Non ho mai corso lì quindi propongo di partire con un 6 e vedere in corso d'opera di sostituirlo se dovesse rendersi necessario!!....7 più lungo!

NITROGAS 31-03-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 902743)
Grazie del Consiglio....d'altronde se è piccola aiuto le frizioni....se è media aiuto l'amministrazione comunale rompe....se è grande aiuto il motore esplode....se è un parcheggio aiuto arriva la Polizia....se è Conscio....aiuto muoiono gli uccellini che passano perchè il rumore gli stordisce...etc.etc.Non è polemica ciccio ma questo è quello che purtroppo riusciamo a fare in questo momento!!
Diamoci una mano!!
In ogni caso varianti a gò gò per non strizzare i motori!!:si::si:

tranqui tommy penso che il ciccio volesse solo aiutare e dare un consiglio dettato dall'esparienza!!!!!!
comunque complimenti ancora per aver trovato una valida soluzione alla non gara di conscio.sei troppo il migliore!!!!
ovviamente quando dico che ci sarò è sottointeso che tutta la squadra viene, altrimenti che razza diTEAM MANAGERsono!!!!!:smt136:smt124:moto::smt136

simo748s 31-03-09 19: 01

a edere dal disegno il primo rettilineo seguito dal secondo e prendendo all'incirca la distanza totale della pista esterna di 600 mt deduco che i 2 rettilinei possono arrivare a circa 400mt circa(sicuramente saranno meno) e con rapporti 7/64 gia un rettilineo da 200mt è lunghissimo....

qui ci vorrà come rapporto 8/64 se va bene ;), anche perchè ci son dei curvoni belli aperti, apparte i due interni che son un pò più chiusi :si:

Fast Tommy Go 31-03-09 19: 03

No no ha ragione Ciccio ci mancherebbe,ma ho appena ric.una tel.da uno che è partito a lamentarsi subito quindo ho colto l'occasione.....scusa ciccio non era rivolto a te ma capisco anche che ogni circuito ha i suoi problemi.
In ogni caso può essere valido perchè se troviamo un buon compromesso tra set-up e tracciato e ci divertiamo,vedrete che può essere un nuovo punto dove andare a correre!!

matteozpf 31-03-09 19: 24

La pista è molto ampia...come rapporti sicuramente il pignone da 7 e corona 62-64!...comunque ci saranno le varianti!...

fianfian-flo 31-03-09 19: 37

Si puo fare, ovvio rapporti iper-lunghi anche se ci sono le varianti , un bel 7-64 o 61 e poi (anche se molto difficile visto il nostro dna) uno intellignete nn tira a manetta e rilascia

ADA 31-03-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 902796)
Si puo fare, ovvio rapporti iper-lunghi anche se ci sono le varianti , un bel 7-64 o 61 e poi (anche se molto difficile visto il nostro dna) uno intellignete nn tira a manetta e rilascia

:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146
altro che co questa::moto: me sa che è meglio se vengo con questo::trattore:

fianfian-flo 31-03-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 902801)
:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146
altro che co questa::moto: me sa che è meglio se vengo con questo::trattore:

tommy io e ada nn veniamo in mini, togli le varianti che ada tira fuori l' alfa 33 :lingua:

ADA 31-03-09 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 902803)
tommy io e ada nn veniamo in mini, togli le varianti che ada tira fuori l' alfa 33 :lingua:

qua gia si fa interessante!pecca che te ha butta el bmw

erick78 31-03-09 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 902760)
No no ha ragione Ciccio ci mancherebbe,ma ho appena ric.una tel.da uno che è partito a lamentarsi subito quindo ho colto l'occasione.....scusa ciccio non era rivolto a te ma capisco anche che ogni circuito ha i suoi problemi.
In ogni caso può essere valido perchè se troviamo un buon compromesso tra set-up e tracciato e ci divertiamo,vedrete che può essere un nuovo punto dove andare a correre!!

ciao tommi ora che mi ricordo anni fa' ho girato li' con raf e gli altri mi ricordo che all'inizio avevo messo un pignone da otto ma avevo un motore che tirava molto sotto, poi pero' ho messo un sette, come corona nn vorrei dire una caxxata ma tra 62 64...poi bisogna provare...ciccio ha ragione :si::si::si::si:

NITROGAS 31-03-09 20: 19

scusami erik,capisco che voi vogliate andare a ripa,ma non mi sembra questo il post adatto a convincere gli altri piloti a venire con voi,è stato aperto per far sapere alla gente che in data 26 aprile si va a correre a vittorio!
comunque grazie dei consigli

ciccio17 31-03-09 20: 19

Si si tranquillo!!! il mio era solo un parere visto che ho corso/organizzato 3 giornate li!!
Noi all'epoca avevamo fatto 5 varianti ma lo stesso erano poco e con raporti 7/64 eravamo sempre a manetta!! erano state fatte 2 varianti abbatanza strette sui due rettilinei principali, con gomme e cordoli e una nel rettilineo che c'è in mezzo dopo il tornantone. queste sono le info che posso darvi!! sicuramente verrò a trovarvi!!

fianfian-flo 31-03-09 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 902807)
qua gia si fa interessante!pecca che te ha butta el bmw

eh si, pero ghe ne se unaltro pronto scattante, sfida tra bmw io alef e te ? ciao ciao :1st:

ciccio17 31-03-09 20: 22

La cosa dell'albero è vera anch'io ho sbiellato un motore li!! e lo stesso altri ragazzi!!
Non per disprezzare la pista, non fraintendetemi, cerco di darvi solo info utili per la giornata!! se si riesce a sistemare bene le varianti viene fuori una bella cosa!!

ciccio17 31-03-09 20: 29

Sono andato in cerca del vecchio post con le foto:
http://www.minimotovrforum.it/multim...io-veneto.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36.