![]() |
che mimicross è??
é di mio fratello e l'ha preso usato ma non troviamo mai i pezzi giusti per questo pit mi potete aiutare grazie dicendomi il modello....:inferno::inferno:http://img214.imageshack.us/img214/2696/27082008034.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/1517/27082008035.jpg |
è un modello di pit bike CRF con motore 110cc 3 valvole di + non sò dirti mi disp
|
sei un grande anche se ora monta un 140 cc mi dici per caso il valore del motard e se è di derivazione cinese??
|
l'hai presa da you ask, da gianluca? :D
|
se ti serve qualkosa ho in casa...plastike gomme post un manubrio da verniciare...ecc ecc
|
Quote:
|
Quote:
Ahhahaha da cosa di deduce dall'adesivo :lol1:....:smt124 Quindi posso andare tranquillo che non è una cina....? |
Quote:
Keu cosa hai di disponbile ormai è stata un po modificata .... ad esempio mi servirebbe cerchio anteriore e posteriore.... e poi dimmi cosa hai cosi magari se mi serve qualcosa ti dico,.... un accordo lo troveremo di certo....:sbav::sbav: |
ma se t'ha detto ke è di derivazione cina hahahahhaha bell'inculata ke t'he pia!!!
|
Quote:
Se vale qualcosa dato che l'ha pagato anche troppo secondo me... |
con il 110 d'impatto ti dico intorno ai 500 euro usata, poi bisogna vedere nello specifico la componentistica, ma sei su quelle cifre.
|
Grazie mully allora l-ho preso anche ben.e...........
|
beh pit italiane al 100% credo che meno di 3500 euro da nuove, non le prendi :D
poi c'è cina e cina. Quella che hai te è un modello già un po' datato. Ora ce ne sono alcune che vanno anche oltre i 3500. E li valgono :D Ah cambia le gomme, che quelle lì china montate fan veramente cagare! :D metti il tassello ovviamento, così ci andiamo a fare qualche giretto off road! :D miscela e martirex siete entrambi di spèsa "città"? :D marti vieni pure te a farti una pittata, e vedi che molli la minimoto!:lol1: |
le gomme sono già state cambiate io sono di lerici non de spesa.... te dove vai a girarci ??? se non vuoi renderlo pubblico dillo pure in p.m.
|
Hahahahaha
Quote:
|
Quote:
|
sante e lerece e son la stessa cosa...
|
Quote:
io son di castelnuovo. Cmq io prediligo il tassello :D ultimamente vò per boschi anche xkè s. steo han spinato, quindi nada anche con la grande. Anche un altro pistino qua vicino a me spianato per fare un ponte. Non ho ben capito cosa. C'è il pistino lì zona mogol. E' da un po' che non ci vado, inizio anno circa. Però quando piove non asciuga + per una settimana.... Adesso che vien caldo si può girare. Cmq non è un granchè. Sicchè mi diletto nell'enduro sia con la grande che con la pit :) La pit si carica in macchina con qualche sforzo. Io avevo una 12/10 doppio tubo, adesso ho preso una 10/10 monotubo anche x quello. Oltre xkè mi piace. Un 88ino :D Cmq molli manubrio, o al max smonti ruota ant ti ci sta. Voi solo asfalto? :D |
no la minicross ora viaggia nella casa in campagna.. nei boschi devo ancora portarla sinora c'è stato solo me fr
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |