![]() |
Dove trovare carene polini??? provato le pbp?
Salve ragzzi, ho appena preso una gp3 reverse 911 italiana.. sto aspettando che arrivi, non vedo l'ora..
so che ha le carene che sono un pò andate ed avrei piacere di tirarla a nuovo, sapreste dirmi dove posso trovarele? qualcuno di voi ha provato le carene di pbp? sono tipo cinesi che alla prima caduta addio o belle robuste? che ne pensate del telaio di questa motina? grazie anticipatamente |
minimotopoint.com vende parecchia roba polini
|
grazie mille, x me è la prima ita e non sono molto esperto di mini.
so che andando in pista con la mia vecchia z1 reverse vedevo i ragazzi che avevano moto ita che cadendo rialzavano la moto e ripartivano.. a me ogni volta mi toccava ordinare dei pezzi invece, e magari in una serata sfigata mi facevo si e no 2 giri di pista e poi mi toccava andare a noleggo.. vale la pena spendere più del doppio x le carene ita o sono fragili anche quelle? |
Salve ho rispolverato la mia 911 prima serie per il mio nipotino,le carene sono alla frutta,visto che per adesso deve solo girare per i fatti suoi stavo pensando di adattare la mezza carena in style zpf,qualcuno mha idea di cosa si va a spebdere,utilizzo questo topic per nn aprirne 100 simili,ciao
|
se vuoi ho conosciuto un ragazzo molto bravo a riparare e verniciare carene, e molto più economico di un carrozziere, se vuoi ti passo il contatto..
ciao |
nono le cinesi fanno skifo alla prima caduta se spezzano in mille parti...
comprale originali spendi una volta i soldi e le cambi ogni 30 uscite... |
|
Quote:
polini non venderebbe ,mai carene a poco prezzo.. |
invece le carene polini sono sempre costate poco
|
questo non lo sò...se non sono vere...
|
Quote:
e per il codino mi chiesero 140 euro.. ovviamente da rivenditore, non da ***** autorizzati..:box: |
poi se fosse vero, costerebbero d+ quelle china. ammeso chelosiano..
http://www.pocketbikepassion.com/bik...0136baba0c67ae |
lo sai mesa che ha raggione dminneci ho confrontato quelle del sito con le mie e mi pare che non ce la scritta polini incisa sulla carena...bò
|
Quote:
|
saranno pure in plastica ma non se rompono mai:si:
|
Quote:
se fà tanto per parlare...:1st: |
Quote:
Quote:
Posso rassicurarti da tutte queste ipotesi e dirti che le carene in questione di MiniMotoPoint sono Polini Originali. :trattore: |
Io ho preso da PBP le carene "replica" della GP3 da montare sulla mia Polini Steel...
A parte che le ho dovute "segare" nella parte inferiore perchè a differenza di quelle originali non sono divise a metà e sulla mia la parte inferiore non si monta, per il resto dopo qualche semplice "adattamento"... il risultato è molto buono! A sensazione la plastica sembra leggermente più rigida di quella originale, ma sono già scivolato qualche volta e non ho avuto mai nessun problema di rotture strane... E in più cin 40 euro ho rifatto completamente l'estetica della moto... carene, cupolino, copriserbatoio, codino e parafanghi... se prendevo tutto originale spendevo sicuramente il triplo!!!! In conclusione... se non si cerca il "top"... vanno benissimo e le consiglio... :si: |
in verita solo copri serbatoio e cupolini costano 40 euro + 40 carena ant e 15 i parafanghi stai a 95 non a 40 ... poi io le ho provate e dopo 2 cadute il dodino era inutilizzabile si era spaccato a meta...ho dovuto gira con il nastro e a fine giornata le ho buttate nel cassonetto.
|
Quote:
possibile che due pezzi di plastica dm ci voglia più di 300 euri:doh::doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |