![]() |
dubbio spegnimento
ragazzi pure a voi se accendete la mini e la lasciate senza accellerare tipo dopo 1 minuto vi si spegne?
|
con una liquido mica fà bene lasciarla 1 minuto accesa senza farla girare
|
perche che succede?
|
si rischia il grippaggio:lol1:
|
davvero o per finta?
|
che sò io davvero perchè la pompa dell'acqua nn gira non gira=non raffreddamento non raffredamento=surriscaldamento eccessivo quindi grippagio ma sentiamo i + esperti:si:se ho fatto una figuraccia o no:asd:
|
be non penso che con 1 minuto se riscalda xD
|
be un minuto non è che distrugge il motore... anche se comunque non vedo la necessità di lasciare la mini accesa al min per un minuto :D
|
Quote:
1 minuto al minimo non grippi ma se la lasci accesa x troppo tempo senza che la pompa giri, tanto bene non gli fà... |
io l'ho sempre fatto e non è mai successo niente,anche perchè dopo un minuto non è che la temperatura dell'acqua si alza di 20\30°
|
no, ma và là.... poi con ste temperature se la lasci accesa un minuto senza sgassare arriverrà a 65 gradi... (te lo dico perchè l'ho fatto.. e ho il termomentro),poi se ti metti a sgassare un po senza far attaccare la friz, scalda prima...
poi ovviamente è meglio non lasciarla ferma |
ti si spenge molto probabilmente xchè sei grasso al minimo.....ò il minimoè da regolare....
|
Sicuramente non si grippa ma il motore si imbratta di olio, notate che dopo averla lasciata per un minuto al minimo appena partite fa la classica fumata bianca.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44. |