Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn seconda gara (guidizzolo) 05/04 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64966-mn-seconda-gara-guidizzolo-05-04-a.html)

varocsw 28-03-09 10: 27

Mn seconda gara (guidizzolo) 05/04

benissimo siamo pronti per la seconda gara del campionato mantovano V.MEC RACING 2009.
si terrà a guidizzolo il 5 aprile nel parcheggio dell'autolavaggio in zona industriale fronte strada statale goitese via H.dunant 46040 GUIDIZZOLO(per impostazione navigatore)

questa volta faremo delle variazioni in alcune categorie già concordate con alcuni piloti.

a mezzogiorno il chiosco dell'autolavaggio darà il servizio di ristorazione con menù fisso 10/11 euro con scelta a buffet (primo-secondo-contorno-acqua-vino e caffè) con scelta di 2 tipi di primo e secondo. non male eh??

stavolta cercheremo di essere un pò più veloci col servizio transponder,ci scusiamo per i ritardi della prima gara,ma purtroppo la prima è sempre la più complicata.

appuntamento al 5 aprile 2009

05 04
CITTA’ DI GUIDIZZOLO
ZONA LAVAGGIO

26 04
CITTA’ DI ASOLA
PIAZZA MERCATO

10 05
CITTA’ DI SUZZARA
POLESINE di PEGOGNAGA

31 05
CITTA’ DI GOITO
LAVAGGIO TRUKER BAR

21 06
CITTA’ DI CASTELGOFFREDO
PIAZZALE ROCCOLO

1-2-3 08
CITTA’ DI GOITO 3 GG DIMOSTRAZIONE
ZONA INDUSTRIALE AQUILONE

06 09
CITTA’ DI GUIDIZZOLO
PIAZZALE LAVAGGIO

20 09
CITTA’ DI SUZZARA
POLESINE DI PEGOGNAGA

27 09
CITTA’ DI REDONDESCO
PIAZZALE SCUOLE

11 10
CITTA’ DI QUISTELLO
CENTRO PAESE

25 10
CITTA’ DI MANTOVA “FINALE”
CENTRO COMMERCIALE “LA FAVORITA”

ezio 28-03-09 10: 55

http://www.minimotovrforum.it/pictur...&pictureid=688
Ciao a tutti
ho bisogno dell'aiuto di tutti i piloti ,appassionati,produttori,rivenditori e altri del settore di minimoto,pit bike,minimotard ,kart e kartisti per ricevere vs mail per presentare al nuovo sindaco e nuova giunta di un paese nelle vicinanze di suzzara il progetto di una nuova pista per minimoto e kart categoria "A" entro il 29 giugno 2009.
Le mail ci servono per far vedere quanti sono gli interessati a promuovere tale progetto
ci hanno chiesto almeno 450 mail da presentare.
in caso di accettazione la delibera verrà data entro luglio 2009 e partiranno le pratiche per la costruzione che si prevede abbia la durata di mesi 14 quindi sarà finito entro ottobre 2010

il circuito avrà estensione di mt 1200 per i kart e di mt 800 per le minimoto e 350 per automodelli con tribuna per 1000 persone.scuola guida per motociclisti noleggio kart e minimoto,paddock 12000 mq,su una superficie di mq 60.000.

abbiamo davvero bisogno del vs aiuto
un mail non vi costa nulla ma potrebbe rivelarsi utile per le vs gare

scrivete a :
pubblicherelazioni@motorsportclub.org
nella mail indicare come oggetto :fateci la pista e la zona di provenienza
e se volete fate commenti
grazie ve ne saremo grati

ezio

minidag 30-03-09 09: 04

:
Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 900337)
questa volta faremo delle variazioni in alcune categorie già concordate con alcuni piloti.

Varo, io sto installando un compressore volumetrico sul mio "motorino"... spero di passare da 6 a 60 Cv.... :smt124

In che categoria mi fai correre??? Dragster?

:rotfl:

A parte gli scherzi... allora è ok per il cambio di categoria? Sono TUTTI d'accordo?

Speriamo solo di non creare malumori... per il resto... :si:

PS: come sarà la pista? Avete già qualche idea? spero prorio che sia simile (non uguale, ma almeno simile!) a quelle della "Favorita"... perchè era bella e divertente... :smt136

varocsw 30-03-09 09: 15

ciao bello,con 60 cv ti metto nella categoria ferrari challenge!!:1st:

la pista questa volta sarà un pò più tecnica rispetto a quella della favorita.

a guidizzolo il parcheggio è un pò più limitato,ma vedrai che mi impegnerò a farvi un circuito divertente come ho sempre fatto.

fai conto che il piazzale a forma di pinna di squalo è 40 mt di larghezza per 50 mt di lunghezza e sulla larghezza di punta circa 13/14mt ,spero di essermi spiegato.

cmq metterò un disegno indicativo del percorso.

i rapporti ottimali saranno 6/68-6/69,riuscirò a fare un piccolo rettilineo per sfogare le nostre bestioline.

speriamo che il tempo migliori in questi giorni,altrimenti dovremmo abusare di gomme rain :temporale:

minidag 30-03-09 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 901508)
i rapporti ottimali saranno 6/68-6/69,riuscirò a fare un piccolo rettilineo per sfogare le nostre bestioline.

speriamo che il tempo migliori in questi giorni,altrimenti dovremmo abusare di gomme rain :temporale:

ah... nel mio caso c'è poco da "sfogare" quindi più la pista è concorta... meglio è!
Se ci sono rettilinei "lunghi" dove il motore fa la differenza... allora si che sono "spacciato"... :smt121

Per il meteo invece... sembra che sia "clemente"... le previsioni sono ottime per il weekend!!!!

:si:

Ho visto che sul sito di Ezio (http://www.motorsportclub.org/) adesso c'è il modulo per l'iscrizione... provo ad inserire anche qui il link così è più "in vista"...Spero di riuscirci...

http://www.motorsportclub.org/images...omantovano.pdf

Fast Tommy Go 30-03-09 11: 50

Ciao una informazione:
Non essendo della zona ma Veneto,in caso decidessi,posso partecipare al campionato,oppure alle sinfole gare?
Cosa devo fare e quanto mi costerebbe?

Ciao e grazie

varocsw 30-03-09 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 901599)
Ciao una informazione:
Non essendo della zona ma Veneto,in caso decidessi,posso partecipare al campionato,oppure alle sinfole gare?
Cosa devo fare e quanto mi costerebbe?

Ciao e grazie

certamente che puoi partecipare,devi fare l'iscrizione obbligatoria direttamente la mattina che costa 15 euro e poi essendo iscritto 10 euro a gara (25 in tutto la prima)

se non fai l'iscrizione puoi partecipare lo stesso con una quota di 15 euro a gara,ma non hai il diritto all'accumulo dei punti finali.

Fast Tommy Go 30-03-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 901688)
certamente che puoi partecipare,devi fare l'iscrizione obbligatoria direttamente la mattina che costa 15 euro e poi essendo iscritto 10 euro a gara (25 in tutto la prima)

se non fai l'iscrizione puoi partecipare lo stesso con una quota di 15 euro a gara,ma non hai il diritto all'accumulo dei punti finali.

Grazie mille,
mi dici nel forum dove devo andare a cercare orari e regolamenti?

Ciao e grazie

varocsw 30-03-09 14: 53

vai nella discussione MN PRIMA GARA FAVORITA vedrai che nelle prime discussioni MINIGIO ha messo il tutto oppure sul sito MOTORSPORTCLUB.ORG nella sessione CAMPIONATO MANTOVANO non puoi sbagliare trovi anche la modulistica per l'iscrizione.

se scarichi il modulo di iscrizione lo compili e lo mandi a VAROCSW@LIBERO.IT

minidag 30-03-09 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 901698)
Grazie mille,
mi dici nel forum dove devo andare a cercare orari e regolamenti?

Ciao e grazie

Questo è il calendario delle gare:

05 04
CITTA’ DI GUIDIZZOLO
ZONA LAVAGGIO

26 04
CITTA’ DI ASOLA
PIAZZA MERCATO

10 05
CITTA’ DI SUZZARA
POLESINE di PEGOGNAGA

31 05
CITTA’ DI GOITO
LAVAGGIO TRUKER BAR

21 06
CITTA’ DI CASTELGOFFREDO
PIAZZALE ROCCOLO

1-2-3 08
CITTA’ DI GOITO 3 GG DIMOSTRAZIONE
ZONA INDUSTRIALE AQUILONE

06 09
CITTA’ DI GUIDIZZOLO
PIAZZALE LAVAGGIO

20 09
CITTA’ DI SUZZARA
POLESINE DI PEGOGNAGA

27 09
CITTA’ DI REDONDESCO
PIAZZALE SCUOLE

11 10
CITTA’ DI QUISTELLO
CENTRO PAESE

25 10
CITTA’ DI MANTOVA “FINALE”
CENTRO COMMERCIALE “LA FAVORITA”

Per quanto riguarda gli "orari"... beh, tu presentati in pista alle 8:30 per l'iscrizione e poi vedrai!!!! L'unica cosa che forse può interessarti è che di sicuro prima delle 17:30 non si finisce...

se vuoi "precompilarlo", il modulo iscirizione lo trovi qui:
http://www.motorsportclub.org/images...omantovano.pdf
Altrimenti fai tutto la mattina della gara al momento dell'iscrizione...

E come ultima cosa... il regolamento... beh, anche questo è semplice: divisione in base all'età e al tipo di minimoto (Cinese o Italiana)... tu sei un "vecchietto" quindi corri nella categoria "Open" e visto che hai una DM... la tua categoria sarà la "Open Italiane"... per il resto... va bene tutto!!!!! 40 cc, 50 cc, liquido, aria... tutti insieme!!!

minidag 31-03-09 09: 44

Come in moto GP!

Ragazzi...

se tutto va bene a Guidizzolo oltre alle "normali" foto, farò anche delle riprese "on board" dalla mia minimoto... sto cercando di recuperare una "mini telecamera" (ovviamente tutto "mini" :rotfl:) da fissare o sul cupolino della moto o sul casco... :smt136

Che ne dite?

Così si potrà vedere da "dentro" le lotta nella finale "cina"... :si:

Poi ovviamente cercherò di "condividerlo" con voi qui sul sito, ma visto che è assolutamente la prima volta che faccio una cosa simile... non garantisco nulla!!!!

:1st:

minigiò 31-03-09 10: 38

Gran quel lavoro raga.. e felice anche di ritrovare Tommy.. :nospam:

A presto x la prox... ciaooo :trattore: :smt136

varocsw 31-03-09 13: 58

novità dell'ultimo minuto!!!!

a guidizzolo faremo 3 lotterie

la prima sarà messa in palio una minimoto

http://img187.imageshack.us/img187/6910/minimoto.th.jpg

la seconda un casco VEMAR TAI2K DE ANGELIS

http://img187.imageshack.us/img187/7...300x226.th.jpg

e la terza ci saranno in palio 10 ricambi minimoto italiane,quindi 10 vincitori

costo biglietti cadauno 2 euro

minidag 31-03-09 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 902545)
novità dell'ultimo minuto!!!!

a guidizzolo faremo 3 lotterie

la prima sarà messa in palio una minimoto

Immagine

Grande Varo!!!!!

Io voglio vincere la minimoto... chissà che non vada un po' più forte della mia!!!!

:1st:

ila 31-03-09 18: 01

ciao dal salamella racing team, spero che qualcuno di noi possa venire (sicuramente minigiò ci rappresenta e ci dovrebbe essere) io se posso vengo e sicuramente si aggrega marco , gli altri non hanno risposto. vi faccio sapere più avanti

varocsw 31-03-09 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 902699)
ciao dal salamella racing team, spero che qualcuno di noi possa venire (sicuramente minigiò ci rappresenta e ci dovrebbe essere) io se posso vengo e sicuramente si aggrega marco , gli altri non hanno risposto. vi faccio sapere più avanti

ciao,speriamo di avere qualche pilota in più!!!!

non nella categoria open,siamo anche fin troppi.

speriamo in qualche altro bimbo

saluti al SALAMELLA RACING TEAM :smt124:smt136:si:

minigiò 01-04-09 09: 20

Grandissimi.. :smt136 ..Ila, Marco e + siete/siamo meglio è..

A sì Varo.. io quest'anno corro con i "colori" del Salamella Racing Team (di Pontevico-Bs).. come "calimero bianco" fra i cigni neri.. :rotfl: (capirai quando li vedrai :nospam:)
Ah.. sono tutti bimbi sì.. ma dagli 80Kg in su.. x cui mi sà che sarà dura metterli fra gli junior.. :asd:

:brinda:

ezio 01-04-09 10: 52

ciao ragazzi
la direzione del forum ha spostato la mia discussione della pista nella sezione
"PISTE"
domenica ci sarà una banchetto per la petizione da presentare al sindaco

chiedo la vs firma

ciao ezio

varocsw 01-04-09 18: 17

BEH PENSO CHE DAI PILOTI SICURAMENTE OTTERRAI LE FIRME
altrettanto da parenti e amici.
speriamo che sia un imput in più per il comune che vuol dare vita a questo progetto
i migliori auguri

minidag 02-04-09 11: 19

Ma che tristezza...

Ma che entusiasmo in questo Post!!!!

Hey ragazzi... dove siete finiti???

Siete troppo impegnati a sistemare le mini per Domenica??? :smt124

Però... avete dato un'occhiata alle previsioni meteo??? :temporale:

Mmmmhhh... Varo, non è che si può rimandare eh??? :smt136

Cakkio... sta primavera non vuole proprio arrivare... speriamo che non faccia arrbbiare come l'anno scorso... :doh:

Mi sa che se anche domani le previsioni per domenica non danno "sole" al 100%... vi dovrò abbandonare... è troppo un rischio per me fare tutta quella strada per poi trovare pioggia...

Triste io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 18.