![]() |
DNM spezzato
non riesco a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere, domenica in pista ho letteralmente spezzato il mono DNM, fortuna che non ho mai fatto sterrato.
ImageShack® - Gallery spero che mi venga sostituito in garanzia |
azzz!
le foto non si vedono. E' il primo caso che sento! Probabilmente aveva un difetto di produzione. Sarebbe bello, vista la pericolosità della cosa, se come hai detto tu, te lo sostituissero gratis :) |
Ma cosa del mono si è spezzato??mamma mia..adesso mi fai venire le fisime...:temporale:
Cambiartelo in garanzia è il minimo che possono fare.. |
por*a paletta!!! ma se non hai mai fatto sterrato come avresti fatto a romperlo anando solo in piano su asflto??? :?::confused::smt104:smt017 sicuramente un diffetto!!!
speriamo lo sostituiscano gratis. posta la foto però che siamo curiosi di vedere dove si è spezzato PS: secondo me si è spezzato nel pezzo dell'attacco del forcellone, nel punto dove si va ad inserire lo stelo.....poi bo....vediamo vediamo!!!!! si aprono le scommesse!!!! |
http://img246.imageshack.us/gal.php?g=pppppppp066.jpg
provate a vedere questo link comunque, si è spezzato lo stelo proprio all'attacco del forcellone |
è anche un hrc .........quindi il top di gamma di casa DNM:pistola::pistola::pistola::pistola::doh::doh:: doh:
|
proprio dove avevo detto io......cavolo che rottura!!!:temporale:
|
lele ho visto rompersi anche un paioli, si è spezzato il serbatoio esterno.... credo che te lo cambino in garanzia senza problemi.
|
cavolo ke sfiga.........
|
Quote:
|
certo che la sfiga a te non ti molla cacchio...
|
Cavolo ...cmq credo che te lo cambiano ... ad un mio amico gli hanno cambiato un fastace che perdeva olio .... figurati il tuo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |