![]() |
domenica 23/04/06 x-bike
come da topic..domenica tempo permettendo dovremmo gia' essere in un pokino..ki si vuole aggregare..dovremmo fare una bella braciata..e kianti a fiumi..ahhaha
|
io credo di esserce al 99% o da solo o con un amico! avevo parlato anche con Fast lunedi scorso a pomposa di questa giornata all'x bikes!
dovete spiegarmi la strada perchè non ci sono mai stato li...io parto da treviso! |
io credo andro' su il lunedi...divertitevi :si:
|
minkia perkè è troppo lontano altrimenti lunedi ci venivo ankio...domenika vado a vedere Eros in gara:sbav:
|
adesso ho abvuto la notizia che 99% riesco tramite la toyota ad avere due pass (paddock)per il gran premio di imola......quindi se mi arrivano quelli mi salta la giornata x bike!!!
|
|
forse hai ragione, però avendo i pass gratis per i paddock credimi che forse ne vale la pena......cmq se non mi arrivano 100% presente all'x bike. spiegatemi la strada per cortesia...grazieeeeeee
|
|
99% ci dovrei essere,devo ricostruire la blatina che ora sembra un puzzle della grande muraglia:D
|
Domenica vado a vedere l'italiano al Persico, sarà per la prossima. ;)
|
a fast..come 99..voglio un 100%%%%%%%%%%%%%%%%%%
al max..finiamo di montarla in pista..c'è anke daniele.. |
ce sò stato oggi,la blatina era un portento,infatti sè rotta la testa dopo pranzo,e il signore sè seduto in mini con me da tanto che l ho invocato......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |