![]() |
Mini Chinata - C1
Salve, da ieri son possessore di una C1 nuova nuova ed arrivo da una China aria (base)
questa http://img90.imageshack.us/img90/586...2009001.th.jpg Attualmente l'ho montata e fatto già un paio di lavori: - alluminio sotto serbatoio - commini sotto serbatoio e fissaggio con fil di ferro al telaio (così non vibra) - sostituzione tubo benzina originale con uno di qualità Man mano scriverò un pò le modifiche migliorie che apporterò. |
a breve, dopo almeno una prova d'affidabilità, monterò anche la carena ... e quindi posterò poi impressioni e foto.
|
ciao
benvenuto nel mondo china :si: leggi le guide prima di metterla in pista...ti potrebbe tornare molto comodo.... |
carina..:si:
|
Quote:
nb: ma il mettere la modifica del secondo tubo per radiatore è strettamente necessaria? |
Quote:
|
personalizzala..:si:
|
carina dai inizia ad elaborarla!
|
molto carina, step a step e via andare:si:
|
carina ora via di officina!!!!
ascolta henry,le modifiche base tipo i cuscinetti di banco ed altro falli subito prima di andare a girare per evitare grane |
lo so che conviene, ma non voglio subito spender altri soldi subito ... di officina ho già fatto 80% ed ora manca solo il setup come si deve, ma penso in pista, visto che nn posso provarla da altre parti ...
ieri sera ho ritirato anche un rubinetto da montare per la benza, ora aspetto l'ammo di sterzo ... poi inizierò coi lavori di migliorie ;) |
carina
|
Idea di modifiche ed ottimizzazione a breve:
- Sostituzione campana, pignone da 6, corona da 70 (con pezzi x ita) e catena ita - Cambio candela con Ngk B9 ES - Ammo sterzo (rosso) - Modifica lamella in monopetalo - Rubinetto benzina (e finire la sostituzione totale del tubo benzina) - telaietto rinforza pedane - Colorazione carene (nero opaco) - paramanubrio (rosso) - cambio gomme C1 da intagliate originali a Slick |
Quote:
Come ti hanno consigliato in vari post prima di fare spese per l'estetica ti conviene cambiare tutti i paraolio e cuscinetti motore e ruote(che non è una spesa folle ma utilissima), le gomme con si slick ma di buona marca e candela. Le altre cose con calma non sono essenzialissime. :si: |
non male.... carina....
|
Grazie ancora ...
x Claudio: ovvio che vi son anche nella lista base i paraoli, cuscinetti ruote, viteria ita varia ... ... io parlavo di modifiche e/o migliorie d'apportare. |
molto bella mi piace anche il colore ..... lo hai fatto tu??
io ormai aspetto l'inverno prossimo per smebrarla tutta e riverniciarla |
no, l'ho comprata già così ...
a me non mi ispira il colore della carena invece, infatti ora sto pensando o a verniciare tutta la mini di colore nero opaco, oppure fare meglio la carena anteriore: tutta bianca ma parte sotto blu e profilarla con riporto bordino esterno rosso ... (vetro farlo rosso trasparente) |
io ho gia in mente come devo fare la mia...... se a nessun altro viene in mente speriamo di no
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |