![]() |
aiuto gpt d2 mini e kart
ciao ragazzi io mi volevo comprare un gpt crono d2 quello k fa sia contagiri+lap+temperatura...
ma vorrei sapere visto che sulle piste dei go kart ci sono le bande magnetiche il d2 si puoi usare con quelle bande e non con la torretta perche lo vorrei acquistare con mio fratello,ke lui ha un kart....vi prego fatemi sapere ad esempio l'alfano ha questa funzione.... |
ma tu ogni giorni vuoi comprà qualcosa???
cmq, non so risponderti..... ciauz |
e mo cio un po de soldi da spenne....me so comprato casco...mmo me devo pia la tuta...poi lo strumento..e basta mica è tutta sta robba..:smt136
|
Quote:
|
se la pista è provvista di banda magnetica come su molte (quasi tutte) le piste di kart, funziona senza la torretta
|
sicuro...
grazie mille |
si intendevo sulle piste provviste di bande quindi su quelle piste funziona senza prendere alcun oggetto aggiuntivo?
|
Quote:
|
Quote:
per toglierti ogni dubbio potresti contattare direttamente la gpt, trovi l'indirizzo sul loro sito, quando gli avevo scritto io mi hanno risposto gia il giorno dopo |
quindi non funziona?
intanto lo prendo sempre era solo per sapere...grazie a tutti |
non funziona a banda magnetica, il gp crono lo puoi ordinare a banda magnetica, però poi non funziona ad infrarossi e le piste di mini a volte non hanno la banda...
grande strumento cmq il gpt, preso quasi 2 anni fa e funziona bene.. |
Quote:
per il prezzo che ha è uno dei migliori..... |
esatto non tutte le piste hanno la banda magnetica, secondo me ti conviene prenderlo con la torretta agli infrarossi! se poi hai dei dubbi sulla durata della batteria della torretta, fai come me, prendi pannellino solare e regolatore di carica cosi sei sicuro che non ti si scarichi la batteria e per quella interna da 3V ne porti sempre dietro una di scorta!
|
si è un odi quelli che costa di più....
|
ma il problema è per mio fratello ke dice che alla pista che va a girare c'è la banda magnetica e non vuole mette la torretta (non so perchè) comunque è buono in generale giusto?
|
se usi l'infrarossi devi allineare i due sensori (sensore strumento - torretta) diciamo che la banda non porta via tempo quando arrivi in pista, la torretta magari richiede 5min per piazzarla...
la torretta già con una batteria da scooter di recupero dura un'infinità... io la uso con una batteria da modellismo e va assai benone... |
è molto comodo come strumento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |