Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi gira ancora a Codogno? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64265-chi-gira-ancora-codogno.html)

Max '77 14-03-09 10: 18

Chi gira ancora a Codogno?

Come da titolo :si:
Per favore, astenersi chi vuole manifestare il disappunto per le scelte del circuito di far girare solo i tesserati, cè già un post aperto sull'argomento http://www.minimotovrforum.it/pit-la...e-codogno.html

lele#39 14-03-09 16: 51

io per il momento no, ma nn per disappunto o cose del genere, semplicemente perchè nn ho ancora avuto voglia di fare il tesserino...però mi piacerebbe vedere quanti sono li a girare ora e quanti ce ne saranno verso settembre quando i piloti gireranno da altre parti...

Max '77 14-03-09 19: 45

Domani che vado in pista ti dico quanti saremo.

lele#39 15-03-09 01: 20

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 890435)
Domani che vado in pista ti dico quanti saremo.

ok...anche se cmq il vero calo lo avranno dopo le selettive...

Max '77 15-03-09 23: 28

Oggi a girare a Codogno c'era principalmente coloro che partecipano al campionato, di amatori, saremmo stati 4.
Alla gara Promosport di domenica prossima, le previsioni danno 5-6 partecipanti.

lele#39 15-03-09 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 890986)
Oggi a girare a Codogno c'era principalmente coloro che partecipano al campionato, di amatori, saremmo stati 4.
Alla gara Promosport di domenica prossima, le previsioni danno 5-6 partecipanti.

mmm wow...mica male è ... confronto ai 119 di oggi al wlb...ottimo...

in totale quanti eravate?? Alla fine Livio dice che questa scelta è stata fatta per scremare la clientela...mi sa che ci son riusciti alla grande...

resa1986 16-03-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 890989)
mmm wow...mica male è ... confronto ai 119 di oggi al wlb...ottimo...

in totale quanti eravate?? Alla fine Livio dice che questa scelta è stata fatta per scremare la clientela...mi sa che ci son riusciti alla grande...

ahahahaha ben detto! beh dai 4 amatori non sono pochi....ahahahaha

paperinik 16-03-09 09: 59

Beh... era prevedibile che si arrivasse a una tale situazione!
Dopo la selettiva FMI di domenica e la gara UISP del 19 aprile non ci saranno più gare per il 2009 su questa pista... dopo tale data si vedrà veramente se la loro scelta sarà stata pagante, visto che gli agonisti da lì in poi andranno a provare sulle piste in cui poi correranno! :si:

lele#39 16-03-09 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 891071)
Beh... era prevedibile che si arrivasse a una tale situazione!
Dopo la selettiva FMI di domenica e la gara UISP del 19 aprile non ci saranno più gare per il 2009 su questa pista... dopo tale data si vedrà veramente se la loro scelta sarà stata pagante, visto che gli agonisti da lì in poi andranno a provare sulle piste in cui poi correranno! :si:

PAOLO, pagante non lo sarà di sicuro è ovvio, bisogna vedere se saranno soddisfatti della loro scelta...

paperinik 16-03-09 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 891079)
PAOLO, pagante non lo sarà di sicuro è ovvio, bisogna vedere se saranno soddisfatti della loro scelta...

Con il termine "pagante" intendevo se li soddisferà la situazione che si verrà a creare a breve...

Livio mi ha detto un mese fà che prevedevano un calo del 25% dell'affluenza, ma le statistiche si sa non sono sempre attendibili... vedremo.

ps. sarebbe interessante che chiunque va a girare a Codogno poi scriva qui la situazione rilevata anche per i prossimi mesi :si:

Max '77 16-03-09 10: 55

Inizio io, ieri c'era il pienone, di certo Livio non si può lamentare di come è andato questo weekend.
C'è anche da dire che se io non avessi intenzione di fare la gara Promosport, in questo periodo mi terrei lontano da Codogno ed andrei a girare a Volpiano.
Ieri che non c'erano amatori, si è permesso agli agonisti di allenarsi bene e di fare molti turni (noi amatori ci hanno messo a girare con gli agonisti).

aster76 16-03-09 11: 04

io attendo solo la tessera poi vado come fanno tutti i miei "soci"!!!

nulla di tragico!!!

.....mi sverniceranno ogni 2 secondi!!!

Alex76 16-03-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 891100)
io attendo solo la tessera poi vado come fanno tutti i miei "soci"!!!

nulla di tragico!!!

.....mi sverniceranno ogni 2 secondi!!!

A me ogni 1sec., ma non mi importa una :fava:

L'importante è entrare a testare ed allenarsi con la mini, anche se viaggio come un :trattore:

tia 16-03-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 891098)
Inizio io, ieri c'era il pienone, di certo Livio non si può lamentare di come è andato questo weekend.

Scusa per pienone cosa intendi?? cioe un numero pressapoco giusto per capire

Panzer 16-03-09 13: 30

io spero solamente che se nel caso il numero dei partecipanti calera drasticamente da non poter piu far fronte alle spese di gestione dell'impianto, non decidano di chiudere l'impianto piuttosto che fare retrofront x il tesseramento....

Max '77 16-03-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 891123)
Scusa per pienone cosa intendi?? cioe un numero pressapoco giusto per capire

C'erano 4 turni, con un totale di circa 100 moto, se non di più, rispetto ai giorni a cui ero abituato io a girare a Codogno, circa una sesantina di moto su 4 turni.
Forse devo smentirmi, effettivamente definirlo pienone di minimoto è eccessivo, forse mi faccio confondere dal fatto che non c'era più un buco per parcheggiare e tanta gente a seguito dei piloti.

resa1986 16-03-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 891232)
C'erano 4 turni, con un totale di circa 100 moto, se non di più, rispetto ai giorni a cui ero abituato io a girare a Codogno, circa una sesantina di moto su 4 turni.
Forse devo smentirmi, effettivamente definirlo pienone di minimoto è eccessivo, forse mi faccio confondere dal fatto che non c'era più un buco per parcheggiare e tanta gente a seguito dei piloti.

però mi è parso di capire che c'erano ben pochi amatori e tutto il resto erano piloti che si allenavano per la gara del 19 aprile

come detto da Panzer, speriamo solo che semmai le spese di gestione dell'impianto non si riescano ad affrontare decidano di fare retrofront piuttosto che chiudere.....

lele#39 16-03-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 891267)
come detto da Panzer, speriamo solo che semmai le spese di gestione dell'impianto non si riescano ad affrontare decidano di fare retrofront piuttosto che chiudere.....

bè dai non penso siano così ignoranti...faranno retrofront

Max '77 16-03-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 891267)
però mi è parso di capire che c'erano ben pochi amatori e tutto il resto erano piloti che si allenavano per la gara del 19 aprile

Si allenavano tutti per la selettiva del 22 marzo

zio ciccio 25-03-09 13: 24

vedremo allora il dopo gara.....li si vedrà la vera affluenza degli amatori.Vedremo se ci saranno ancora 100 moto o 20 se non meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08.