![]() |
sella scivolosa
ciao a tutti come faccio a far diventare la sella scivolosa alcuni mi hanno detto i tappetini per mouse che ne dite oppure lo scocth marrone...domenica dovrei andare a girare e vorrei montarla ma non riesco a trovare nt uff:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::d oh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::pistola::pi stola::pistola::pistola::pistola::pistola:
|
il nastro per gli imballaggi (quello marrone o trasperente ke sia) per me è il giusto compromesso tra grip e scivolosità :si:
|
in molti usano anche il nastro americano quello grigio....ma è davvero così comodo mettere questo nastro così sulla sella?
|
nastro americano: molto scivoloso
nastro da pacchi: abbastanza scivoloso talco: molto scivoloso |
Quote:
Io direi al contrario,il nastro da pacchi è super scivoloso,quello americano telato non è molto scivoloso,normale... Io metto sempre strisce di nastro americano nero che si vede poco e fra una striscia e l altra dello scotch trasparente altrimenti col calore si incolla alla tuta...:si: |
dipende anche dalle condizioni della tuta, io con la pelle del culo tutta consumata scivolo anche sulla carta vetrata :D
|
Quote:
è vero,cambiando tuta cambia tutto,sia dal consumo che dal tipo di pelle :si: |
quindi metto lo scotch?
|
il tappetino per mouse no?
|
Quote:
|
nastro americano....
|
sec me il tappetino del mouse mettilo almeno rendi la sella un leggermente + morbida...e poi sopra ci metti il nastro...
|
Io me le rivesto con la pelle liscia e uso il borotalco:si: oppure gli dò il trasparente per le carene e scivola da paura
|
WD 40 sulla tuta! dopo un pò la sella si lucida, sembra vetrificata e poi scivola sempre... :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci do sopra una spruzzatina di silicone spray dopo scivola come non mai e soprattutto non rimane unto...
|
O lucida cruscotti(dura poco), o borotalco, o come me che n metto nulla perche' ho la tuta tutta ratoppata dietro col nastro americano quindi scivolo lo stesso :lol1:
|
Cera da carrozziere sulla sella, lasciare asciugare per qualche minuto e poi ripassare con un panno asciutto di cotone....state sicuri che dura per tutta la giornata.
|
prova con la pelle o il cuoio liscio dovrebbe scivolare un po di piu basta che non fa troppo altrimenti si si scappa via ed è piu fastidioso secondo me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |