![]() |
Mn prima gara "favorita" 22-03
tutto confermato,pronti per la prima gara del campionato mantovano alla "FAVORITA" MN
località boccabusa,uscita autostrada MANTOVA NORD direzione Mantova (5 minuti) da verona o brescia direzione MANTOVA OSTIGLIA apertura iscrizioni ore 8.30 inizio prove libere ore 9.30 iscrizione e tesseramento 15 euro iscrizione singola gara 10 euro categorie ammesse; CINA ARIA-LIQUIDO ITALIA ARIA-LIQUIDO JUNIOR-SENIOR-OPEN-TOURIST aperto a tutti,anche alle prime armi purchè muniti di protezioni vi aspettiamo |
vediamo in quanti siamo del forum che partecipiamo al campionato ...
il team B.D.G. e' presente con tre piloti in tre categorie -teo 26 junior A -lory 16 junior B -paolo 7 senior |
Quote:
A presto, ciao :nospam: |
bene!
decidiamo chi porta il SALAME-PANE-LAMBRUSCO:brinda: |
mancano solo 10 giorni al via
|
salame stagionato!!!!
asesina,cùltela,lambrusc e pan e som a post! magari come digestivo una bella grappettina secca "e poi vedi come corrono" altro che nutella.:smt136:smt136 sarebbe la colazione dei campioni :smt124 dai dai che ci siamo quest'anno prevedo battaglie da numero uno tra la categoria TOURIST (iscritto anche il presente):moto: MINIGIO dove sei finito???????:smt132 |
su ragazzi -9 al via
|
dai ragazzi che i giorni passano ,siamo a -8 al via
|
forza ragazzi manca poco -7
|
Ciao ragaaaaaa.. ci sono ci sono.. è che sono rimasto scollegato per ferie.. :rotfl:..
Devo rimettere a posto un po' di pezzi perchè ieri alla prima del WLB ho fatto un po' di grattuggiato di metallo.. molto buono con polenta e gorgonzola.. :asd:.. ma indigesto per la mia mini.. (ho tranciato il pignone e sbriciolato il copripignone :smt107).. èh.. sapete come sono "capricciose" queste cinesi no.. :asd: Cmq adesso mi metto in "moto" su internet e cerco pezzi di ricambio.. ce la devo fare per domenica alla Favorita.. :nospam: :smt124 A presto.. e ottimo il menù.. direi che ormai "il piatto è servito".. :lol1: :smt150 |
E quindi???
Tutto a posto per Domenica? Io Sabato ho fatto un check in pista e... la mini sembra andare bene... Mi mancano solo i numeri da attaccarci sopra!!! Ma che dimensione devono avere questi numeri?? Quale colore? Non importa, basta che si vedano??? Dove e quanti ne attacchiamo? Sul codino, sul frontale, sulle fiancate... ovunque... dove? Grazie!!! |
bella li!!!!!!!
chi sà che soddisfazione a fare il grattuggiato :temporale: dai rimettila in sesto che domenica ci sarà da ridere!:rotfl::rotfl: categoria TOURIST già acclamata da parecchia gente:moto: |
Quote:
la dimensione la decidete voi,basta che si vedano!!!!! dai che ghe som!!!!:smt124 |
Quote:
all'inizio la si era pensata per i neofiti della pista... giusto? Quindi esiste una categoria Tourist per le Cina Aria, una per le Cina liquido e una per le Italiane? Se è così sarei indeciso sul dove correre... nella categora "Italiane Open" (io sono "vecchio"...) mi sa che c'è gente con bolidi fuori dalla portata della gente "comune" o almeno fuori dalla mia portata... me lo confermi? Si è iscirtta anche gente che fa gare "titolate" tipo UISP o cose del genere? A quel punto sarei indeciso... tra la mia mini che è una po' un "rottamino" e io che sono un fermone (almeno per il mio peso non proprio "leggero"...) avrei poco da divertirmi tra i "professionisti"... Per quanto riguarda le qualifiche... cosa avete deciso? turno da 10 minuti con "tutti in pista" o 3 giri "secchi" a testa? PS: esiste una pagina internet "ufficiale" per questa manifestazione? oppre... esistono dei "volantini elettronici" tipo pdf o word? Volevo spargere un po' la voce tra amici e colleghi ma non so bene come dare i riferimenti... sarebbe carino avere un "volantino" con la descrizione dell'evento, il luogo, gli orari ecc... e ovviamente il top sarebbe averlo man mano per ogni gara... esiste? Si ha anche una idea di quando saranno le gare (finali) vere e proprie? ovviamente dopo pranzo... al mattino ci saranno solo prove libere e prove cronometrate... giusto? Diciamo verso che le finali inizieranno verso le 14:00? tanto per dare una idea sommaria a chi vuole venire... che però ovviamente non viene alle 9:00... molti sono interessati "solo" alle finali... |
Concordo con Dag per la preparazione di un volantino elettronico della gara!
Sì sarebbe più facile per la divulgazione della notizia! Varo lo so che per te è come chiedere di andare a prendere un caffè sulla luna.. ma avrai pure qualcuno a questo mondo che ti può aiutare.. o no.. se no prova a sentire sulla luna.. :rotfl:!!! :asd: Dag la tourist è solo per cina aria senior (dopo i 13 anni, se ho capito bene).. per tutti gli altri valgono le categorie del Regolamento! A presto e tranqui.. per la MotoGp c'è tempo.. per ora gustiamoci il pane e salame che è anche meglio!!! :lol1: |
Quote:
Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare... Quote:
Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!! :box: Quote:
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane... |
Quote:
ma i numeri devono essere messi in un posto preciso? Perchè la mia cina aria è scarenata (all'anteriore) per cui o mi attacco il numero sul casco o sul codino della moto.. Sennò indosso un mega cartellone pubblicitario con un'insegna lampeggiante con un numero grande 1metro x 1metro:lol1: |
Quote:
Magari potresti inventarti una specie di quadrato in plastica sottile, alluminio sottile o cartone robusto da attaccare agli steli della forcella anteriore e su cui poter attacare il numero... Mi sembra una soluzione economica, pratica e veloce!!!! :si: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nulla di ufficiale riguardo a questa cosa? Va beh... mi potete dire almeno sommariamente le informazioni tipo: 1) orari in cui sono previste le prove cronometrate (di che tipo sono? 3 laps o 10 minuti?) 2) a che ora sono previste le finali 3) Ci sono stand gastronomici, piadinari, paninari o simili sul posto? 4) Domenica 22 è aperto il centro commerciale "La Favorita"? Sono aperti i negozi in centro a Mantova? 5) Altre news per rendere "invitante" la visita... Con queste info mi faccio io un piccolo prospetto da inviare ad Amici e Parenti... :smt136 Grazie!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |