Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn prima gara "favorita" 22-03 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64110-mn-prima-gara-favorita-22-03-a.html)

varocsw 11-03-09 11: 11

Mn prima gara "favorita" 22-03

tutto confermato,pronti per la prima gara del campionato mantovano alla "FAVORITA" MN

località boccabusa,uscita autostrada MANTOVA NORD direzione Mantova (5 minuti)

da verona o brescia direzione MANTOVA OSTIGLIA

apertura iscrizioni ore 8.30

inizio prove libere ore 9.30

iscrizione e tesseramento 15 euro

iscrizione singola gara 10 euro

categorie ammesse;

CINA ARIA-LIQUIDO

ITALIA ARIA-LIQUIDO

JUNIOR-SENIOR-OPEN-TOURIST

aperto a tutti,anche alle prime armi purchè muniti di protezioni

vi aspettiamo

massimo74 11-03-09 11: 44

vediamo in quanti siamo del forum che partecipiamo al campionato ...
il team B.D.G. e' presente con tre piloti in tre categorie
-teo 26 junior A
-lory 16 junior B
-paolo 7 senior

minigiò 11-03-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 887893)
vediamo in quanti siamo del forum che partecipiamo al campionato ...
il team B.D.G. e' presente con tre piloti in tre categorie
-teo 26 junior A
-lory 16 junior B
-paolo 7 senior

Speriamo che i numeri li tiri fuori il Varo.. perchè qui siamo sempre in tre.. con briscola a rischio.. :asd:

A presto, ciao :nospam:

varocsw 11-03-09 14: 06

bene!
decidiamo chi porta il SALAME-PANE-LAMBRUSCO:brinda:

massimo74 12-03-09 10: 48

mancano solo 10 giorni al via

varocsw 13-03-09 11: 18

salame stagionato!!!!
asesina,cùltela,lambrusc e pan e som a post!
magari come digestivo una bella grappettina secca "e poi vedi come corrono"
altro che nutella.:smt136:smt136

sarebbe la colazione dei campioni :smt124

dai dai che ci siamo

quest'anno prevedo battaglie da numero uno tra la categoria TOURIST (iscritto anche il presente):moto:

MINIGIO dove sei finito???????:smt132

massimo74 13-03-09 13: 14

su ragazzi -9 al via

massimo74 14-03-09 13: 03

dai ragazzi che i giorni passano ,siamo a -8 al via

massimo74 15-03-09 19: 09

forza ragazzi manca poco -7

minigiò 16-03-09 08: 45

Ciao ragaaaaaa.. ci sono ci sono.. è che sono rimasto scollegato per ferie.. :rotfl:..

Devo rimettere a posto un po' di pezzi perchè ieri alla prima del WLB ho fatto un po' di grattuggiato di metallo.. molto buono con polenta e gorgonzola.. :asd:.. ma indigesto per la mia mini.. (ho tranciato il pignone e sbriciolato il copripignone :smt107).. èh.. sapete come sono "capricciose" queste cinesi no.. :asd:
Cmq adesso mi metto in "moto" su internet e cerco pezzi di ricambio.. ce la devo fare per domenica alla Favorita.. :nospam: :smt124

A presto.. e ottimo il menù.. direi che ormai "il piatto è servito".. :lol1:

:smt150

minidag 16-03-09 14: 03

E quindi???

Tutto a posto per Domenica?

Io Sabato ho fatto un check in pista e... la mini sembra andare bene...

Mi mancano solo i numeri da attaccarci sopra!!!

Ma che dimensione devono avere questi numeri?? Quale colore?
Non importa, basta che si vedano???

Dove e quanti ne attacchiamo? Sul codino, sul frontale, sulle fiancate... ovunque... dove?

Grazie!!!

varocsw 16-03-09 14: 05

bella li!!!!!!!
chi sà che soddisfazione a fare il grattuggiato :temporale:

dai rimettila in sesto che domenica ci sarà da ridere!:rotfl::rotfl:

categoria TOURIST già acclamata da parecchia gente:moto:

varocsw 16-03-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 891266)
E quindi???

Tutto a posto per Domenica?

Io Sabato ho fatto un check in pista e... la mini sembra andare bene...

Mi mancano solo i numeri da attaccarci sopra!!!

Ma che dimensione devono avere questi numeri?? Quale colore?
Non importa, basta che si vedano???

Dove e quanti ne attacchiamo? Sul codino, sul frontale, sulle fiancate... ovunque... dove?

Grazie!!!

mettili pure dove vuoi,davanti è il massimo cosi lo vedono tutti,se poi li vuoi mettere anche dalle parti no problem.

la dimensione la decidete voi,basta che si vedano!!!!!

dai che ghe som!!!!:smt124

minidag 16-03-09 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 891274)
categoria TOURIST già acclamata da parecchia gente:moto:

Ma alla fine questa categoria "tourist"... in cosa consiste esattamente? Come l'hai "studiata"?

all'inizio la si era pensata per i neofiti della pista... giusto?

Quindi esiste una categoria Tourist per le Cina Aria, una per le Cina liquido e una per le Italiane?

Se è così sarei indeciso sul dove correre... nella categora "Italiane Open" (io sono "vecchio"...) mi sa che c'è gente con bolidi fuori dalla portata della gente "comune" o almeno fuori dalla mia portata... me lo confermi?

Si è iscirtta anche gente che fa gare "titolate" tipo UISP o cose del genere?

A quel punto sarei indeciso... tra la mia mini che è una po' un "rottamino" e io che sono un fermone (almeno per il mio peso non proprio "leggero"...) avrei poco da divertirmi tra i "professionisti"...

Per quanto riguarda le qualifiche... cosa avete deciso? turno da 10 minuti con "tutti in pista" o 3 giri "secchi" a testa?

PS: esiste una pagina internet "ufficiale" per questa manifestazione? oppre... esistono dei "volantini elettronici" tipo pdf o word?
Volevo spargere un po' la voce tra amici e colleghi ma non so bene come dare i riferimenti... sarebbe carino avere un "volantino" con la descrizione dell'evento, il luogo, gli orari ecc... e ovviamente il top sarebbe averlo man mano per ogni gara... esiste?

Si ha anche una idea di quando saranno le gare (finali) vere e proprie? ovviamente dopo pranzo... al mattino ci saranno solo prove libere e prove cronometrate... giusto? Diciamo verso che le finali inizieranno verso le 14:00? tanto per dare una idea sommaria a chi vuole venire... che però ovviamente non viene alle 9:00... molti sono interessati "solo" alle finali...

minigiò 16-03-09 15: 34

Concordo con Dag per la preparazione di un volantino elettronico della gara!
Sì sarebbe più facile per la divulgazione della notizia!

Varo lo so che per te è come chiedere di andare a prendere un caffè sulla luna.. ma avrai pure qualcuno a questo mondo che ti può aiutare.. o no.. se no prova a sentire sulla luna.. :rotfl:!!! :asd:

Dag la tourist è solo per cina aria senior (dopo i 13 anni, se ho capito bene).. per tutti gli altri valgono le categorie del Regolamento!

A presto e tranqui.. per la MotoGp c'è tempo.. per ora gustiamoci il pane e salame che è anche meglio!!! :lol1:

minidag 16-03-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 891353)
Concordo con Dag per la preparazione di un volantino elettronico della gara!
Sì sarebbe più facile per la divulgazione della notizia!

Eh si... aiuterebbe molto... non serve nulla di "complicato"... basta l'indicazione dell'evento (la gara), dov'è e alcune indicazioni sul come si raggiunge, alcuni orari indicativi (così se si vogliono vedere solo le "finali" si sa quando sono e non sid eve arrivare all 9:00 di domenica...) e poi esagerando si potrebeb anche indicare se c'è "cibo" reperibile in zona (tipo "piadinaro, paninaro, stand gastronomici...) o altre indicazione su cose che si posso fare/vedere...

Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare...

Quote:

Dag la tourist è solo per cina aria senior (dopo i 13 anni, se ho capito bene).. per tutti gli altri valgono le categorie del Regolamento!

Ok... allora è rimasto come all'inizio... "Tourist" solo per Cina Aria "Senior-Open".... :si:
Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!! :box:

Quote:

.. per ora gustiamoci il pane e salame che è anche meglio!!! :lol1:

Devo portare qualcosa anche io?
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane...

baffos 16-03-09 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 891279)
mettili pure dove vuoi,davanti è il massimo cosi lo vedono tutti,se poi li vuoi mettere anche dalle parti no problem.

la dimensione la decidete voi,basta che si vedano!!!!!

dai che ghe som!!!!:smt124

ma i numeri devono essere messi in un posto preciso?

Perchè la mia cina aria è scarenata (all'anteriore)
per cui o mi attacco il numero sul casco
o sul codino della moto..

Sennò indosso un mega cartellone pubblicitario
con un'insegna lampeggiante con un numero grande
1metro x 1metro:lol1:

minidag 16-03-09 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 891376)
ma i numeri devono essere messi in un posto preciso?

Perchè la mia cina aria è scarenata (all'anteriore)
per cui o mi attacco il numero sul casco
o sul codino della moto..

Da quanto ho capito è meglio che il numero sia davanti... così è più in vista...

Magari potresti inventarti una specie di quadrato in plastica sottile, alluminio sottile o cartone robusto da attaccare agli steli della forcella anteriore e su cui poter attacare il numero...

Mi sembra una soluzione economica, pratica e veloce!!!!

:si:

minigiò 16-03-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 891374)
Eh si... aiuterebbe molto... non serve nulla di "complicato"... basta l'indicazione dell'evento (la gara), dov'è e alcune indicazioni sul come si raggiunge, alcuni orari indicativi (così se si vogliono vedere solo le "finali" si sa quando sono e non sid eve arrivare all 9:00 di domenica...) e poi esagerando si potrebeb anche indicare se c'è "cibo" reperibile in zona (tipo "piadinaro, paninaro, stand gastronomici...) o altre indicazione su cose che si posso fare/vedere...

Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare...

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

Quote:

Ok... allora è rimasto come all'inizio... "Tourist" solo per Cina Aria "Senior-Open".... :si:
Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!! :box:

Secondo me "mercanteggiando" un po' con il Sig. Direttore Gara puoi strappargli un'inclusione in cinesi open.. evitando di farti "sovrapassare" :asd: dalle ita a reazione.. :rotfl:

Quote:

Devo portare qualcosa anche io?
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane...

No no tu in caso porta piadine e crespelle.. che ci va + di lusso.. :smt136

minidag 17-03-09 08: 29

Quote:

E quindi?

Nulla di ufficiale riguardo a questa cosa?

Va beh... mi potete dire almeno sommariamente le informazioni tipo:

1) orari in cui sono previste le prove cronometrate (di che tipo sono? 3 laps o 10 minuti?)

2) a che ora sono previste le finali

3) Ci sono stand gastronomici, piadinari, paninari o simili sul posto?

4) Domenica 22 è aperto il centro commerciale "La Favorita"? Sono aperti i negozi in centro a Mantova?

5) Altre news per rendere "invitante" la visita...

Con queste info mi faccio io un piccolo prospetto da inviare ad Amici e Parenti... :smt136

Grazie!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46.