![]() |
Cosa devo fare secondo voi?
ho appena sostituito il telaio della mia DM con un 2009 un uscita di 2 ore ed ecco che sul centrale si formano delle piccole bolle; è come se la cromatura del telaio stesse saltando.....come è possibile tutto ciò?che DM usi materiali scadenti?io no so più cosa pensare bohhhhhhhhhhh!!!:mitra:
NON é POSSIBILE CHE UN TELAIO CON 2 ORE DI USCITA CHE DI LISTINO COSTA OLTRE I 300 EURO FACCIA QUESTI DIFETTI!!!!! |
La cromatura? Volevi dire la vernice..metti foto..
|
io avevo una dm che mi è stata venduta con telaio storto...comprata nuova e nn usata.HO rotto in 1 anno 2 forceloni e sta cosa nn è successa solo a me.La dm nn fa garanzie e per questo sono passato a GRC che lavora meglio.ATTENZIONE:nn è che il telaio dm nn va...il telaio va bene ma difficle tovare un telaio buono e cmq i clienti nn possono essere disillusi così
|
PER dminneci SI SALTA LA VERNICIATURA FA TUTTE BOLLE DOMANI MATTINA FACCIO DELLE FOTO COSI VEDETE MEGLIO
|
mandalo indietro che to lo cambiano
|
Quote:
|
Quote:
Certo non è un bel lavoro che un telaio nuovo fiammante abbia questi problemi... |
senza parole davvero....prova a contattare il venditore che te lo ha venduto e facci sapere come va a finire
|
ragazzi ho controllato meglio....sono le polveri delle saldature che non hanno lisciato prima di verniciare il telaio.....dm si perde sempre in un bicchier d'acqua!!!!!!!!:(
|
Quote:
|
parla con dm c'è la garanzia sicuramente che copre
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |