![]() |
Gt OR
Qualcuno di voi sa dirmi se il gt orioli monta anche su carter diversi dai suoi?
|
monta su carter bzm tranquillamente!!!
|
Quote:
|
E tra gt OR ed il nuove Bzm 50cc? quale acquistare?
|
Quote:
in fondo tutti i motori se lavorati a dovere vanno forte, e ancora più in fondo ti dico ke un motore non fà la differenza. basta vedere i tempi dei senior a e open a dell'anno scorso, in media ci sono appena 2-3 decimi di differenza. |
Quote:
già da scatola va molto forte ed è ben rifinito!:si: |
confermo che un GT OR, va benissimo, ed è rifinito molto bene come travaseria, io li stò usando e presto metterò x i clienti un motore in prova...
|
ma monta anche su carter polini?
|
Quote:
|
Quote:
|
no ragazzi solo su carter BZM. E' stato scritto anche sopra :)
|
peccato...:doh:
|
se monta su carter bzm non puo' montare sul polini.
|
Quote:
|
Forse adesso esagero, ma la testa bzm monta su gt OR?
|
Quote:
L'unica cosa e che con il bzm riesci a farti fare + sconto l'OR al massimo fa il 5% di sconto su tutti i pezzi il cilindro con lo sconto del 5% ti vienie 242 euro all'incirca il bzm riesci a prenderlo con il 10 o anche il 15% Comunque or secondo me!! LA TESTA BZM MONTA SU CILINDRI OR TRANQUILLAMENTE ANCHE L'ALBERO OR MONTA SU BZM!!!:si: NON MONTA INVECE SU CARTER POLINI!!!CHI HA IL POLINI PUò PRENDERE IL 50 MALOSSI :sbav: |
comunque per chi non lo sapesse, il cilindro BZM per carter Polini non è altro che il cilindro x BZM con i fori lato scarico asolati verso l'interno......tirate le vostre conclusioni
|
Quote:
in pratica sono gli stessi!!cambiano solamente i fori :si: |
Quote:
|
LA TESTA BZM MONTA SU CILINDRI OR TRANQUILLAMENTE ANCHE L'ALBERO OR MONTA SU BZM!!!
Quindi riepilogando io posso montare un gt OR su carter Bzm utilizzando la testa del 50cc Bzm giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 22. |