![]() |
Risultati san mauro test precampionato 8/3
Esordienti: 1)zannoni kevin 36,706 sg
junior: 1) sintoni edoardo 35,082 stamas/zocchi new record senior: 1) spedale massimiliano 34,602 dm open a 1) biagetti alex 34,368 zpf open b 1) forlani andrea 33,056 dm new record |
mi aspettavo meglio da senior e open a, sintoni e forlani assurdi...
|
Impressionante Sintoni e Forlani!!!!!!
|
Impressionante anche la poca differenza tra Junior e Senior
|
Quote:
di sicuro spedale , anche se non ha fatto il record , non scherza :1st: |
credo che in open A mancassero i "top driver" perchč vedo un divario troppo grande con la B
|
Quote:
33.0!! mah chissą come fa!! |
incredidibile x i tempi incredidibile anche x le condizioni pessime del tracciato buche pezze di cemento nelle curve e crepe ovunque , peccato storico e bellissimo tracciato a due passi dal mare comodo per chi va con donne al seguito ma sinceramente ormai il circuito e' devastato ,nonostante tutto i tempi calano
|
Quote:
|
mi sa che per fermare Forlani ci vuole una ruspa, iero ho saputo che aveva la moto da allenamento
|
Quote:
|
Quote:
|
forlani vince pure col motore grippato e telaio cinese :asd:
|
VISTO DI PERSONA SONO RIMASTO A BOCCA APERTA, VORREBBE ALLA POLINI UN PILOTA COSI' VEDREMMO UNO SVILUPPO IMMEDIATO CON UN COLOSSO DIETRO:si:
|
ragazzi non sapete altri risultati di altri piloti , di questi test precampionato ?
in un altro post č spuntato il nome di bortone , nessuno sa dire cme č andato per lui e per altri il test ? |
bortone l'ho visto girare la settimana prima il sabato e girava sul 34, ma non forzava, stava "giocando" con un altro ragazzo
|
Quote:
|
si dm bzm
|
é un vero piacere aver saputo oggi che anche il grandissimo pilota campione italiano open b 2008, elio bortone a fatto la giusta scelta!!!! ANCHE LUI CORRERA' CON LA GRC RRZ sempre con il team ciprietti!!!
|
complimenti anche a ferro che con il sio nuovo motore zocchi č andato forte!! grande ferro:si:
grande anche il nostro giampy, che si sa difendere anche lui con il nuovo motore zocchi! :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55. |