![]() |
Presentazione Team Baricentro
Apro questo post per invitarvi a inserire le foto della presentazione del Team Baricentro che parteciperà con 12 piloti al Trofeo Nord-Est - Pista Gruarese.
Ancora un grande ringraziamento al presidente del Team Federico Gasparin super speaker della giornata! Grazie anche ad Alberto per l'organizzazione perfetta e per la super ciocca :bravo:con la quale ha deliziato pubblico e colleghi piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI!:si::si::si: |
Grandi complimenti a tutto il Team molto istituzionale con maglie,felpe e colorazioni,a come Vi siete ed avete organizzato questo evento,e della grande partecipazione del pubblico rimasto estasiato!!!
Foto foto fotooooooooooo!!!!!!!:sbav::sbav::sbav: |
Giornata di presentazione ben organizzata...
un grazie ad Alberto e a tutto il Team..a domenica |
grazie ragazzi per i complimenti ma se non c'eravate voi la giornata non sarebbe stata possibile.grazie a tutti della presenza e soprattutto ad ICEMAN che mi ha fatto fare un botto da primato.sono riuscito a sfondare la protezione in TITANIO della mia speed!!!!!!!
|
Quote:
CHIEDO UMILMENTE PERDONO ! ! ! Spero ti rimetta presto e sono sempre in debito con te !:1st: |
Quote:
|
grandissima oraganzzazione e grandissimoa compagnia....
scusatemi ancora se mi sono fatto aspettare ma la mini non era ancora pronta! |
Quote:
|
Quote:
se domenica arrivi ultimo col bolide che ho preparato io ti spezzo le braccine e ci gioco a shangai!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
si dai sta settimana bisogna che ci troviamo per limare gli ultimi particolari in vista di domenica!!!!
diamo un occhiata alla frizione e tutto... |
Quote:
|
Quote:
|
mi sembra di aver visto un burnout particolare,anzi oserei dire unico nel suo genere!
VERO RONIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Vi ricorda qualcuno http://ilmanicomio.it/files/foto-divertenti__22.jpg |
grande ice ma dove l'hai trovata?
|
chiedo ai modeatori di poter raggruppare i 2 post visto che sono stati aperti per la stessa motivazione.grazie
|
volevo citare l'articolo apparso sul "gazzettino di Treviso",visto che almeno una volta anche la stampa non di settore ci ha dato uno spazio:
"Esibizione di minimoto" "C'è attesa per l'esibizione di minimoto che si svolgerò oggi (dalle 14 alle 18) nel piazzale della chiesa di S.Alberto di Zero Branco.Sarà l'occasione per la presentazione del team zerotino Baricentro formato da 12 piloti, capeggiati da Alberto Gasparin (io), che si preparano a gareggiare nel trofeo Nord-Est.L'ingresso alla manifestazione odierna di minimoto è gratuito." questo è quanto |
wooooooow!!!!!
siamo diventati famosi!!!!!!!!! anche sul giornale!!!!!!!! per alberto il nostro team manager hip hip urrà!!!!!:brinda::brinda::brinda::brinda: |
di seguito metto il link dal quale potrete vedere le altre foto della presentazione della squadra!!!!
http://picasaweb.google.it/albertobl...iYyNnTs5LR1AE# |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |