![]() |
belle foto come sempre!!! grandi amici:si:
|
Bellissime gran pieghe :si:
|
MITICI!!:1st:
|
bellissime foto, complimenti x le pieghe. :si:
|
foto veramente stupende complimenti ragazzi :si:
|
:sbav:complimenti
|
è stata una bella giornata...ho ancora tanto da imparare ma grazie a quei due diavoli sto migliorando...grazie amici:si:..posso solo dire di essere fiero di far parte di questo piccolo gruppo!!!!!
|
Quote:
|
belle foto! ero li :D
|
grandi ragazzi :D
|
Bellissime foto complimenti a tutti.:si:
Comunque ragazzi se postavate altre due foto vi citavo per danni fisici..... mi avete fatto venire la tendinite alla mano:rotfl::lol1::si: |
io cero io cero grandi complimenti a tutti e 3
|
bellissime foto bravi!!
|
mitici raga
|
Quote:
Eccomi un po in ritardo (cm sempre) ma ci sono anche io.. bhe che dire... Giornata SPETTACOLARE mi sono diverito alla grande e la cosa fondamentale è qsta... peccato solo per una caduta fine giornata ke vbb ... lasciamo stare.. povera motina... CmQ complimenti a tutti in particolare modo al DKO ke ogni volta piano piano migliora sempre e spero ke miglioreremo ogni volta ke entriamo in piasta anche cn qll poco allenamento ke facciamo x vari motivi .. Ringrazio Cristiano SCIAMBERGA e Raffaele FAFIO89 per la compagnia.... saluto tutti nessuno escluso e per ultimo saluto tutto il Team SMANETTONI ke un'altra volta in pista ha fatto vedere di ke pasta sono fatti Complimenti... |
belle foto davvero :si:
|
belle foto bravi tutti!!!
|
ed io ringrazio tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136
|
davvero belle foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 25. |