![]() |
Quanti cv avrò???
E' una curiosità banale, ma ora che ho montato il gt50 Polini, albero motore con inserti, carburatore phbg 18 con filtro Malossi, scarico e pacco lamellare Zocchi, quanti cv avrà la mia mini??? Il cilindro l'ho montato così com'era, senza lavorarlo. Ci arriverò a 10???
|
penso che li supererai abbastanza facilmente
|
beh in linea toerica con il gt50 probabili che superi anche gli 11-12cv..avendo poi anche il carbu di 18...:si:
|
Si, li superi i 10, sarai sui 12-13 se il tutto è regolato bene. :si:
|
105!!!!
ora mandatemi la maglietta a casa :asd: ot a parte,ma i 50 cc non dovrebbero stare intorno ai 14\15 cv? |
Il bzm 50, il polini 316B stà sui 12-13; 14 se opportunamente raccordato.
|
Se davvero sono arrivato a 12-13 sono più che soddisfatto!!! L'importante è che non si rompa niente, vabbè che di cinese sono rimasti solo i carter motore, il volano e la bobina, ma la sfiga ha l'occhio lungo... e poi ho il terrore di far danni con la carburazione!!!
|
Quote:
pensavo che avessero + cv dei 40... cmq il 50 cc ha molta + coppia e + in basso dei 40 cc |
Ma allora col 50 devo tarare la frizione più bassa??? A che regime?
|
il regime è sempre il solito,io la faccio attaccare a 7700 ma sono molto leggero.
per + coppia intendo aver + spinta in uscita di curva |
Io litigo sempre con la bilancia... figurati che l'ultima uscita, col cilindro originale, la frizione l'avevo regolata a 8700, altrimenti fuori dalle curve era un'agonia!!!
|
Quote:
per fortuna non conosco qst problema,cmq anche per me se la frizione attacca troppo in basso mi sembra di guidare una china ad aria con la frizione fissa |
bè ognuno la regola kome meglio si trova..io preferisko bella alta kosi in uscita dalle kurve esco a cannone:sisi:
|
Si il 50 ti dà più coppia e te la dà prima, quando avevo il 40 taravo la friz a 8800, adesso con il 50 la taro a 8200. Peso 98 kg e mi piace uscire a cannone dalle curve :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it