![]() |
lamelle G1 reverse
Ciao Ragazzi
Volevo sapere che tipo di lamelle dovrei montare per una g1 reverse con gt polini e albero polini.... la mini mi difetta nel senso che trovo della miscela tra il gruppo termico e la marmitta....credo ke siano le lamelle cinesi ke nn ce la fanno a reggere...... puo' dipendere da questo? |
Che carburatore hai e com'č configurato?e lamelle?se non sono rotte penso sia pių un discorso di carburatore..
|
18 cinese...getto max 90
lamelle originali cinesi |
Controlla le lamelle che non si siano rotte,poi fossi in te metterei un bel dellorto 18,quello cina anche a me aveva dato qualche problema!
|
sulla mia G1 monto le lamelle 0.30 poliini (blu)
ciao. p.s.: ma ti interessa ancora la mia tuta? ciao. |
Quote:
scusate ma la differenza tra le originali e lamelle polini 0.30 o 0.28 in cosa consiste? |
esistono da 0.28?
cmq le lamelle funzionano grosso modo come i pignoni: pių grandi sono, pių aprono alla lunga. ciao.:si: |
sbaglio o lamella morbida piu coppia sotto e lamella dura coppia alta ?
e se non sbaglio , le lamelle dure durano anche meno ... o mi ricordo male ? mmmmm :moto: |
Quote:
|
scustae la morbidezza come si vede dalle dimensioni cioe' 0.30 piu dure e 0.28 piu morbide???
le orginali cinesi.....g1 che spessore hanno? |
0.30, 0.28 indicano lo spessore della lamella quindi piu' e' spessa piu' e' dura, comunque tutto dipende dai materiali una lamella 0.30 in carbonio non e' uguale ad una 0.30 fibra di vetro!
|
fibra di vetro e' meno dura....??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |