![]() |
consigli marmitta
salve ragazzi volevo chiedervi se sapevate qualcosa su queste marmitte:
http://www.minis.it/index.php?page=s...mart&Itemid=46 http://www.minis.it/index.php?page=s...mart&Itemid=46 e la pro circuit e la yoshimura http://www.sport-toys.it/cat062.htm secondo voi quale è la migliore per il motore tsunami con testa V2??? |
Di quelle citate, l'unica compatibile con testa V2 e con Dream 69 è la yoshimura KLX perimetrale
a mio parere è anche la più bella esteticamente, poi yoshimura è yoshimura... |
a me interessa lo scarico PRP saetta perimetrale... cosa ne dite? oltre che per estetica, lo scarico che aumenta di diametro da qualcosa anche in fatto di prestazioni?
|
me ne serve una anche per roxon stesso motore... gli scarichi PRP ci montano e come sono????
|
se interessa ho da vendere uno scarico come nuovo PRP saetta perimeter in carbonio (quello di minis) completo di tutto
il mio scarico è quello in carbonio che allegerisce la moto rispetto all'impianto originale di parecchio mai usato in pista come nuovo se qualcuno è interessato mi contatti tramite PM studiato per motori di nuova generazione , tipo YX 150/160 cc |
io prenderei pro circuit. Il problema è che sulla 69 non monta. Ti ci vuole uno scarico x perimetrale. La yoshi esteticamente è una vera figata.
|
io ho il prp e sn felicissimo di averlo preso! xò è il prp twin!
|
lo scarico saetta perimeter monta sulla dream 69 (dal nome sembra proprio di si...)??? e altra domanda ci sarà tanta differenza dall'originale???
|
Quote:
|
Quote:
Il PRP è per perimetrali ma con imbocco CRF, di conseguenza non monta |
e scusa allora che se non avesse la testa v2 non entrerebbe
|
sul lifan 140 monta il saetta perimentale?
|
Quote:
Quote:
|
stai facendo confusione :lol1:
lo scarico PRP perimeter monta perfettamente sotto i telai perimetrali monta perfettamente sotto la dream 69 tsunami 150 (yx 150) dream 69 lifan 140 e sulla testa V2 del yx poiche è un replica klx e non è assolutamente un replica crf che è totalmente diversa in tutto tu forse ti confondi con le vecchissime teste dei primissimi yx che erano un guaio ...ma oramai sono scomparse da una vita |
yoshi tutta la vitaa
|
Quote:
Sulla 69 il PRP monta SOLO sulla versione 140cc. Il PRP non monta ne sulla 150, ne se hai la testa V2 Tutti i kit Testa after market hanno imbocco klx, di conseguenza non monta nemmeno su questi. |
io il prp sulla dream69 150 lo vedo montato ogni weekend
giro abitualmente con un ragazzo che lo monta perfettamente sulla sua 69 di piu non so......... |
ragazzi nella descrizione della marmitta c'è scritto: "Rispetto alla precedente versione, sono state adottati nuovi diametri e nuove conicità dei tubi che meglio si adattano ai motori di ultima generazione come Yx 150, Yx 141, Lifan 150."
poi dice anche: "Grazie alla sua grande versatilità può essere adottato su molti modelli di pit bike in commercio, per esempio: (ITALIAN MINIS M, WT motors, Bucci, Dream, ) in pratica gran parte delle pit bike che utilizzano telai perimetrali." dice che monta anche su pit bike dream e di dream con i telai perimetrali c'è solo la dream 69 e la supernova (motori uguali fra loro) percui dovrebbe starci |
Quote:
Quella del tua amico non ha il motore di serie oppure ha modificato li scarico PRP, in quanto la 69 150cc essendo una KLX style ha sempre avuto gli attacchi carburatore/scarico KLX Stesso discorso per la Testa V2 o per altri kit similari, tutti standard KLX |
vabbè lasciamo stare quello per il perimetrale dream... ma per roxon cosa potrei trovare???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |