![]() |
blocco motore g1
ciao raga...volevo chiedere...c'é qualcuno che ha gia cambiato il blocco motore reverse della g1 x montare un blocco"tradizionale"?se si...mi potete dare qualche aiutino a riguardo????grazie
|
sulla mini g1 e impossibile
cambia moto e fatti una midi che e meglio . |
Quote:
se prendi il pezzi polini della gp6 ce la dovresti fare... certo nn so quanto il gioco vale la candela Ciao! :si: |
i pezzi gp6 vanno bene su telaio gp5. ma so che dmmotors vende una gp3 che sarebbe la tua g1 con le modifiche per il motore trad.
|
non ne vale la spesa.. ma non lo avete capito ! alla fine e una mini ! non midi e oltretutto CINESE .
( non o nulla contro i cinesi ansi , pero e meglio cambia moto ) |
Quote:
|
lai mai provata te la g1 che parli tanto !
non credo .. comunque e una mini... io lo provata la g1. e una mini a tutti gli effetti perche non riesco a tarci sopra da quante piccola. e se prendi tutte le misure possibili tra mini e g1 sono identiche ! |
la g1 è midi, la più piccola tra la categoria, ma è MIDI!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ma tanto la sopra non cisi entra..
|
vabbè cmq adesso non ce ne frega niente di qsto fatto...state OT...
cmq si guarda la cosa è fattibilissima.già ci avevo pensato io qlke tempo fa. allora sai ke dovresti fare???devi scaricarti l'esploso della gp3 o gp4 (è uguale) con motore ad aria e qndi tradizionale!!! ci sono dei componenti ke servono a reggere il blocco tradizionale, e a spostare la pinza dall'altra parte!... il costo di tutte e 2 i compoenti è di una 40/50ina di euri...precisamente nn melo ricordo... però...c'è un però!la pompa dell'acqua dove la metti???attaccata alla ruota mi sa ke nn c'è spazio!!e qndi dovresti metterla sulla campana! spero di esserti stato d'aiuto! |
Quote:
la g1 è la replica della gp3 911 che seppur piccola è una midi... un consiglio..lasciala com'è e se propio vuoi un motore tradizionale cambia mdi ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |