![]() |
Risultati Uisp Lazio
Ragazzi qualcuno puo inserire i risultati ?
:si: |
si si sono proprio curioso di vedere i risultati di ieri :si:
|
Quote:
(quoto il ciccione -ricordi???) |
Quote:
|
Insomma ma la notizia ufficiale quando ce la dai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma dai!!!!
grande Monty, tifiamo tutti per te :D :D:1st: |
regionale uisp prima gara pochi ma buoni
ciao ragazzi come sapete ieri 01-03-2009 è partita una sfida si quella di riuscire a far sì che il regionale uisp non sia di serie "b" ma di "A" ci vorrà sicuramente del tempo ma soprattutto servono piloti in tutte le categorie che come me e gli altri in tutto solo 18 ieri da subito abbiamo avuto fiducia nella riuscita dell'evento e consentitemi di parlare da esperto visto che la mia prima licenza alla fim risale al 1994 quindi l'invito è ad iscrivervi per essere numerosi sin dalla prossima gara non possiamo essere sempre il fanalino di coda degli amici dell'emilia romagna a presto by florex 63
|
Quote:
|
ste classifiche?
|
Quote:
se recupero le fratture in tempo mi aggiungerò volentieri alla vostra categoria. Puro e sano divertimento ed agonismo. :si: Ci vediamo presto dentro la pista :moto: e non fuori da spettatore... :doh: |
Quote:
|
Quote:
A presto :si: |
condizioni meteo a parte quella di ieri è stata una bellissima giornata. di recente ci si chiedeva ke fine avesse fatto lo spirito ke un tempo era la linfa delle gare amatoriali e cioè quello sprito basato sul divertimento e sulla sportività. ebbene posso dire di aver ritrovato quello spirito proprio ieri non in una banale garetta pane e salame, ma in una di regionale uisp. una giornata all'insegna del divertimento, della sportività e dell'amicizia. il tutto è stato ben condito da un'ottima organizzazione e da una disponibilità da parte di organizzatori e commissari introvabile nei campionati fmi.
come già detto da altri l'unica pecca è stata la scarsa affluenza di piloti, complice sicuramente anche il maltempo, ma sono convinto ke già dalla prossima gara saremo di più, anche xkè è una manifestazione ke merita :si: |
Quote:
|
dalla prossima presente salvo rotture/morte o altro! :asd:
:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 |
a parte la pioggia bellissima giornata..........io ero presente come "meccanico-accompagnatore " dell'amico di team DANGER.....a cui rinnovo i complimenti per il 3° posto conquistato............colgo l'occasione per complimentarmi con i vari amici presenti(florex-monty-animal-e andrea 46)che nonostante tutto hanno detto la loro........:smt136:smt136
ciao alla prox...................forse presente anche come pilota...............:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 55. |