Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Carter bzm 620 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/63613-carter-bzm-620-a.html)

dr.jekyll 01-03-09 17: 54

Carter bzm 620

Chiedo consiglio a chi ne sa più di me (in tanti) io monto carter 620 e appena sotto lo scarico c'è un foro per l'acqua che io non uso. Sul cilindro i 2 fori sono già chiusi con 2 grani ma nonostante questo filtra un pò d'acqua se chiudo anche quello sotto lo scarico potrebbe crearmi qualche problema con l' acqua che mi ristagna nei carter?
Vi ringrazio e ciao a tutti

simo748s 01-03-09 18: 02

non ho capito una cosa...
hai chiuso i fori dell'impianto dell'acqua sul cilindro con dei grani???

il foro sotto ai carter anche se lo lasci aperto non ti crea problemi ;)

team 2A racing 01-03-09 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 880816)
Chiedo consiglio a chi ne sa più di me (in tanti) io monto carter 620 e appena sotto lo scarico c'è un foro per l'acqua che io non uso. Sul cilindro i 2 fori sono già chiusi con 2 grani ma nonostante questo filtra un pò d'acqua se chiudo anche quello sotto lo scarico potrebbe crearmi qualche problema con l' acqua che mi ristagna nei carter?
Vi ringrazio e ciao a tutti

L'ideale sarebbe mettere quei grani con del nastro teflon idraulico così non perdono, ma se non vuoi togliere nuovamente il cilindro, puoi tranquillamente chiudere il foro sui carter con un tappo apposito che vende bzm , poi farai il lavoro sul cilindro quando lo revisioni.

dr.jekyll 01-03-09 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da team 2a racing (Messaggio 880830)
l'ideale sarebbe mettere quei grani con del nastro teflon idraulico così non perdono, ma se non vuoi togliere nuovamente il cilindro, puoi tranquillamente chiudere il foro sui carter con un tappo apposito che vende bzm , poi farai il lavoro sul cilindro quando lo revisioni.

ok grazie per il consiglio

simo748s 01-03-09 18: 34

ah ok,intendevi i due fori all'interno ;)

apposta non mi tornavano i conti :D

dr.jekyll 01-03-09 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 880840)
ah ok,intendevi i due fori all'interno ;)

apposta non mi tornavano i conti :d

probabilmente mi sono spiegato male anch' io ciao

dr.jekyll 19-03-09 18: 26

ragazzi aiuto ho messo il teflon ma perde ancora acqua....

skikky 19-03-09 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 893964)
ragazzi aiuto ho messo il teflon ma perde ancora acqua....

allora smonta e dai una bella revisionata forse è la miglor cosa cosi sistemi tutto nei minimi particolari........

RR 417 19-03-09 21: 08

io di solito per andare sul sicuro metto un po' di silicone alte temp. sulla filettatura dei grani e non perde:si:

nacosafinta 20-03-09 08: 19

nei carter non succede nulla cmq controlla la perdita che non è un bene

dr.jekyll 20-03-09 15: 08

oggi ho preso del sigilla raccordi speriamo bene

nacosafinta 21-03-09 14: 07

se non vuoi problemi con l'acqua non ce la mettere fai prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 37.