![]() |
Bms p2
Ciao ragazzi vi presento la mia peste,spero vi piaccia
|
Cavolo non riesco a mettere le foto.............:box:
|
|
|
complimenti... veramente ebella
una domanda.. ke bobina e volano sono stati montati se si puo' kiedere ciao! :si: |
Grazie Massi per aver messo la mie foto:si:,per quanto riguarda la bobina e' top segret,mentre il volano e' un Polini
|
vabbe apparte la bobina ( ke è quella Anticipo variabile ) ... è IDM giusto? si puo montare su albero BZM IL VOLANO IDM POLINI ... scusami ma mi interessa queste infoo
ciao!! e :sbav: |
Complimenti,la P2 è davvero stupenda,anche la colorazione:si:
|
Ciao Francesco :smt136 il volano e' IDM montato su albero e carter BZM facendo qualche modifica,per quanto riguarda la bobina dovresti chiederlo al mio preparatore Aster :moto: ciao
|
bella...adoro la bms...:si:
|
veramente bella!
|
Grazie ragazzi per i vostri commenti:si:
|
veramente bella poi la bms ha sempre il suo fascino!!:si:
|
bella Yarno.... appena riusciamo facciamo anche un bel video mentre sorpassi e fai calare il gelo sui volti degli avversari.....:sbav::rotfl:
|
bellissima
|
:inferno:
|
Bellissima la BMS!!!!!! :sbav: Complimenti!... anche al preparatore del motorello...
p.s. dico la mia sulla bobina... mi sembra una Ducati Energia ad anticipo variabile (quella prodotta anche per il noto costruttore ceco) con una staffa realizzata ad oc per fissarla sui carter BZ... ottimo lavoro! :si: |
Quote:
......diciamo che e' solo la "cigliegina sulla torta"!!! |
Cavolo Aster se quella e' la ciliegina chissa la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah:inferno:
|
bellissima complimenti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |