![]() |
castelraimondo il 1 marzo
c'è qualcuno che ci viene???
dovrei fare un pò di prove e visto che è la pista più vicina credo che andrò li questa domenica dai ragazzi non fatemi girare da solo :D |
io sono li sabato e domenica.
domenica c'è la solita garetta ke organizza Tony...sarebbe la prima del campionato ke organizza lui... ciao ciao...vedi tu |
NNNOOOOOO!!!!!! un trofeo al mitico Cstelraimondo, e lo dite così all'ultimo sottovoce!!!!!!!!!! nooooooo tragedia!!!:doh::doh:
|
ma come Lele, infatti, potevi dirlo prima che domenica c'era la solita garetta, allora non ci vengo, devo fare un pò di rodaggio e riprendere il via dopo i 3 mesi di fermo, alora cambio destinazione e penso di andare a galliano come avevo gia programmato ;)
|
eh...pensa ke io l'ho saputo ieri...
m'ha telefonato un mio amico e m'ha detto se ci volevo andare. Ha preso alla sprovvista anche me... |
lele, cmq si scherza sempre è;)
non te la prendere per il messaggio precedente :lol1: potrebbe sembrare un rimprovero, ma non lo è ;) |
ahh..ma ke skerzi???ci mankerebbe ke me la prendo x cosi poco...
avrei scritto la stessa cosa tua se non lo sapevo ...ahahhhhh mo te farò provare sto 50ino...... |
mi sà che vengo un salto a castelraimondo vedendo le previsioni non son buone per niente:doh::doh:
e preferisco risparmiare viaggio e ingresso pista ;) |
se sei stato a casa hai risparmiato sicuramente...
abbiamo girato fino alle ore 12.30 dopodiche pioggerella... $ buttati buttati... |
ciao
qualcuno gentilmente sa dire le date di questo trofeo che si fa a castelraimondo ????
|
ho sentito parlare di questa piasta da poco xo' ne ho sentito parlare solo ke bene!!! il 25 aprile una bella pattuglia di minibiker dal Veneto sara' diretto prorpio li!!!!!!!!!!! ke rapporti usate?
|
vai con 7/64, poi se hai un buon motore anche 62;)
c'è un direttone che non finisce mai cmq ci son gia vari posta aperti per le info della pista... per le date del trofeo bisogna aspettare qualcuno più interessato :D |
ciao
ok se qualcuno saprea le date del trofeo lo wscriva gentilmente:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |