![]() |
Pista di Aprilia
Chi viene a girare Domenica 1 Marzo??? (questa domenica).:si:
|
Carcass, tu... che sai tutto... in che tempo si gira ad aprilia?
Ho un mio amico che è stato a provare la moto nuova e volevo raffrontare il suo tempo. P.S. le PMT le hai provate? |
Quote:
Vedi che non so tutto!!!!!:lingua: Delle Pmt me ne hanno parlato molto bene! Per adesso mi trovo bene con Sava e per prima cosa al prossimo cambio di gomme voglio provare sempre Sava,ma slick che ora a quanto ho capito le fanno pure per i cerchi 12... In generale a cambiare marca di gomme ,una volta che mi trovo bene sono sempre stato un po' restio....di sicuro se trovero' qualcuno che con PMT mi da la paga....mi affrettero' di sicuro!!!! Ahahahahah:smt124 |
le slick le sava mi pare ke le fa solo da 10
x le 12 sono sempre le solite Solo alle 10 hanno fatto le semi-slick xke prima erano solo slick Quando avevo la 10-10 avevo le slick e sinceramente sono rimasto deluso |
Quote:
:doh: |
carcass mannaggia,con me dobbiamo fare un'altra volta non ho la moto(mi arriva la settimana prossima la buccia)mannagia...
|
Quote:
|
ragazzi i tempi buoni sono intorno ad 1.13,00 1.14,00.
|
dai raga in stagione riesco a raggiungervi anke io
|
Quote:
|
si agostino sta sem,pre a pezzi in mano e quando va a girare va sempre a latina xke non je ne va di cambia pista:)
|
no carcass e un problema di distanza sai aprilia da ceccano dista parecchio,poi se vengo almeno vengo in coppia ovvero con kamikaze ma una volta e rotta la mia una volta non ce l ha lui ed ecco che i tempi si allungano....poi diciamola tutta e un po cara aprilia anche se merita...se ci vengo e solo per pittare in compagnia e per di piu se si organizza il gruppeto perche si dice ch non sempre fanno girare le pit...saluto da smanettone col contatto di kamikaze:si:
|
ragazzi non so prima....ma adesso praticamente si gira tutte le settimane.Il Mercoledi e' sempre aperta solo alle moto,per quanto riguarda i week end ,praticamente si gira sempre o il sabato o la domenica.C'e' il calendario con le date sempre aggiornato sul sito della pista. NON BISOGNA FARE NESSUNA TESSERA CON NESSUNO! Basta arrivare in pista e pagare la giornata o la mezza giornata.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sicuro??? Oggi un ragazzo con la roxon girava in 1:07.spicci ;) |
a ok meno male sai mi e capitato una volta e mi han fatto i pezzi per via del team roxon...non ce ricasco!grazie........kamika denamo da anna
|
Quote:
|
ok facciamo cosi,io in settimana ricevo il motore lo metto su e son pronto,se kamikaze viene ad accompagnarmi ad aprilia o vuole aspettare di essere pronto anke lui..io ti avverto in pm e ci incontriamo li....
|
io domenica 8 lavoro pure di mattina,domenica 15 sto con voi,forse anche con la mia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06. |