![]() |
motori 6cv 8,5cv 11cv
sentite cosa mi ha risposto un rivenditore diblata...quelle che hanno 8,5 cv sono quelle di importazione tedesca e in verita ne hanno 6,2 cv e montano motori fatta da mitsubishi , le noste montano motori di origine blata da 9,5cv e 11cv . le 9,5 cv monta un anteriore del tipo minimoto ad aria un solo freno ant e uno post e carburatore di 14 , mentre la 11 cv monta forcella manubri e piastre sterzo piu rinforzati 2 freni ant uno post e come motore monta un 15/15 e pacco lamellare maggiorato . i nostri modelli sono tutte versioni 2006 e non 2005 o 2004 come vendono in molti .
voi che ne pensate?? |
stronzate..i motori delle blata sono 2..aria e liquido..
e x le nostre i cavallki sono sempre gli stessi..8.5 |
infatti... ma perchè la gente vuole infinocchiare così.!!!
inserisco anche il link così evitate.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3AIT%3A1&rd=1 |
si..avevo letto..cosi' se bekkano quello ke ci crede..lo spennano di +...
|
Il link che hai dato l' ho visto.... se ci fai caso, la repsol è la stessa che sta su formularc.... e quello non ha le 11 cv!!! questo le prende da formularc e le rivende ai privati per 11cv, e purtroppo molti ci credono.
|
ti dico pure che la FILA in foto l'ho comprata io, forcella senza rinforzo e disco singolo...... se arriva a 6cv è troppo!!
|
8,5 se è a liquido.
|
saranno 8,5 ma non penso siano effettivi, perchè un mio amico con la rep blata originale anche lui, stessi rapposti, ha molto più allungo di me, e prende più giri.
|
Quote:
|
infatti l'ho rivenduta, ed ho preso una di quelle che vende Maurizio, la V8.
Spero che vada meglio, a colpo d'occhio sembrano buone..... poi dice che montino gia il 18, sarà vero? |
Dalle mie parti i venditori per fregare la gente spacciano le RB da 8.5cv per minimoto da 15cv e le vendono a 750 euro.
Mio cugino si è fatto fregare così.... |
Hanno scritto nell'inserzione
RADIATORE IN ALLUMINIO GRIGIO CON RICIRCOLO ACQUA Beh perche le altre hanno il radiatore tipo la vasca dei pesci rossi. Dopo aver letto cmq altri strafalcioni grammaticali ecco a voi ACQUIRENTE AVVISATO MEZZO SALVATO Pure i proverbi. Paternalistici. Vendono cose che non hanno!!! Arriveranno ad aprile a Maggio....ma di quale anno??? :seghe: |
Quote:
:asd: :asd: :asd: :smt145 :smt145 :smt145 :smt145 :smt145 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 |
Quote:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Tu sei un pazzo peggio di me :si: :brinda: :brinda: :brinda: |
ragazzi secondo me le care blatine originali non hanno 8.5 cv, mi sembrano troppi, se prendiamo una polini 910 da 6.5 cv va grossomodo come la blatina originale.... ma qualcuno ha preso la potenza al banco?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it