![]() |
gomme pmt 42 o 43?
ciao ragazzi io vorrei ricomprare le gomme ma sono indeciso tra le pmt 42 o le 43 quali sono meglio a me durano tanto :lol1: che dite? quali attachano meglio le t41 mi hanno detto che attakkano molto di meno è vero?
|
vai di t41 secondo me sn le migliori
|
t41c. ottimo grip, offrono prestazioni costanti nell'utilizzo (ci fai 20 giri consecutivi tirati senza percepire cali di prestazioni) e durano almeno il doppio delle vecchie t41, inoltre non danno più problemi come blistering e scalinatura, ke a volte portavano a forature.
con la t42 ci vai forte i primi 5 giri, poi inizia a calare e dopo 2 uscite sono da buttare. le t43 invece sono troppo dure e persino con temperature torride impiegano qualche giro per entrare in temperatura, assolutamente sconsigliate per girare in inverno. |
Quote:
|
Quote:
|
dove le posso comprare le t41c a buon prezzo?
grazie a tutti per i consigli |
in alto a questa pagina ci son diversi banner che le hanno :si:
|
io mi sono trovato molto bene con le t41 c
|
Quote:
forse se le fai stagionare....come durezza shore sono almeno 10 shore meno..... durano niente infatti...dopo 30 giri a forlì erano buone da buttare |
Io ora sto usando le t 43, bè non mi ci sono trovato. Molto meglio le vecchie t41... Apettando di provare le c:sbav:
|
Quote:
|
animal, se le usi in questo periodo è normale che non si scaldino:si:
PS: a leggere i tuoi messaggi(anche in altri post) lo dovresti sapere il corretto utilizzo degli pneumatici, visto che scrivi sempre cose molto corrette, ma qui c'è qualcosa che non torna :smt132 infatti nel messaggio precedente l'hai anche sottolineato che sono sconsigliate per questo periodo :si: |
Quote:
|
su un'articolo di tuttominimoto le t43 vengono consigliate per i kartodromi,parole di Umbro,su una pista guidata e con molto caldo e' accettabile solo il posteriore.ho visto le ultime t41c freschissime di un'amico e a prima vista mi sembra che siano state rinforzate un po' le carcasse(le prime avevano la spalla piu' cedevole)e una mescola meno morbida alla prova unghia,forse cosi' si risolveranno i problemi di usura:lingua:
|
ti consigio le t41 durano molto di più
. |
Ciao a tutti!
Volevo dire che le T43 sono per temperature medio-alte ecco perchè in inverno non vanno benissimo e tendono a consumarsi velocemente in quanto non vanno in temperatura. D'estate invece una volta che si riscaldano diventano molto morbide e offrono un buon grip. Per quanto riguarda le T41c esse hanno la stessa identica carcassa delle T41, cambia solo la mescola che è differente. Per ora il punto di riferimento come pneumatico PMT restano le T41, ma ci sono anche altre marche che van davvero bene. Spero di esser stato chiaro.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!:dm::dm::dm: |
Quote:
quanto pesi????d'estate va bene anche le t40 x i pesi max come me!:doh: |
io ho le pmt t41 di circa 2 anni fa sono ancora nuove vanno bene o si sono seccate?
se dite k vanno bene le t41 uso quelle a sto punto se sono ancora utilizzabili............. |
dipende se le hai tenute al fresco,al buio e lontano dalla polvere, altrimenti si saranno sicuramente un pò indurite, ma son sempre gomme nuove cmq :si:
|
Prendete spunto anche dalla tabella indicativa di PMT:
http://www.pmt-tyres.it/epages/Store...abellaconsigli Ovviamente sul fronte pressioni e larghezza cerchi occorre considerare che in genere si fà riferimento a pesi medi intorno ai 70kg per la categoria senior. Quindi non prendete tutto come oro colato... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |