Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando JESOLO NEL 2009?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63459-quando-jesolo-2009-a.html)

Dani 25-02-09 22: 25

Quando JESOLO NEL 2009??

Ciao a tutti volevo sapere quando si corre a jesolo:1st:

matrixgab 26-02-09 08: 25

fare previsioni è impossibile.
solitamente Brian avvisa quando sa di una data in Pista Azzurra.
l'anno scorso il titolare ci aveva concesso una giornata a febbraio se non erro...

Dani 28-02-09 01: 49

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 878716)
solitamente Brian avvisa quando sa di una data in Pista Azzurra
l'anno scorso il titolare ci aveva concesso una giornata a febbraio

Brian ILLUMINACI:si:
......allora speriamo x Marzo:si:

samuele81 01-03-09 09: 49

se

se melo fate sapere con 1 settimana di anticipo mi organizzo e vengo anchio.

metal_17 02-03-09 12: 54

Eh si, la pista di Jesolo è na figata... ma in 3 anni sono riuscito ad andarci una volta sola.... è na vergogna... ma perchè non ci da un pò di più spazio?

Dani 11-03-09 13: 42

con questo tempo jesolo sarebbe ORO!!

Dani 15-03-09 12: 36

email inviata...ora tocca a voi...

OSCAR F-16 15-03-09 14: 17

Io lo spero sempre ma ormai l'esperienza mi dice che solo quando hanno un buco da tappare...allora ci danno forse la giornata.

Dani 15-03-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 890712)
Io lo spero sempre ma ormai l'esperienza mi dice che solo quando hanno un buco da tappare...allora ci danno forse la giornata.

Lo so......ma se tutti una volta al mese gli mandiamo una mail loro ce la danno:si:

OSCAR F-16 15-03-09 23: 38

non rispondono nemmeno, ne avrò mandate un centianio---

matrixgab 16-03-09 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 890918)
Lo so......ma se tutti una volta al mese gli mandiamo una mail loro ce la danno:si:

lascia perdere, il loro sito è aggiornato a mille anni fa, non sanno neanche di averlo un indirizzo mail!

Brian 16-03-09 14: 03

Allora....sono passato in pista stamattina e ho fatto due parole con il Sig. Antonio (il responabile), mi ha detto che la pista è abbastanza piena (la stagione motoristica si sta aprendo èe hanno una sacco di persone...???) mi ha assicurato che a breve ci darà una data.....
parlando del piu e del meno, io gli ho detto che ieri ci sono stati due trofei a pochi km da jesolo con circa un centinaio (anche di più) di moto impegnate, quindi che ci prenda in considerazine perchè la prossima volta saremo in tanti...
infine mi ha fatto vedere i disegni che presenterà quest'anno per il rinnovo dell'omolga FMI per gli scooter e all'interno c'è anche la pista per lavariante delle minimoto, vi anticipo già che se passerà l'omologa per le minimoto, questa non comprenderà la parte lunga del tracciato......

Stef81 16-03-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 891264)
Allora....sono passato in pista stamattina e ho fatto due parole con il Sig. Antonio (il responabile), mi ha detto che la pista è abbastanza piena (la stagione motoristica si sta aprendo èe hanno una sacco di persone...???) mi ha assicurato che a breve ci darà una data.....
parlando del piu e del meno, io gli ho detto che ieri ci sono stati due trofei a pochi km da jesolo con circa un centinaio (anche di più) di moto impegnate, quindi che ci prenda in considerazine perchè la prossima volta saremo in tanti...
infine mi ha fatto vedere i disegni che presenterà quest'anno per il rinnovo dell'omolga FMI per gli scooter e all'interno c'è anche la pista per lavariante delle minimoto, vi anticipo già che se passerà l'omologa per le minimoto, questa non comprenderà la parte lunga del tracciato......

Ciao!

E' un piacere sapere che a breve ci sarà una data anche x noi!

La parte lunga del tracciato sarebbe quella parte guidata che costeggia il confine dell'impianto dove ci sono i pini marittimi?

metal_17 16-03-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 891264)

Cavolo, Peccato, è troppo bello fare quel rettilineo a manetta con il curvone mozzafiato che per tenere aperto ci vuole il pelo sullo stomaco!!!

Stef81 16-03-09 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 891623)
Cavolo, Peccato, è troppo bello fare quel rettilineo a manetta con il curvone mozzafiato che per tenere aperto ci vuole il pelo sullo stomaco!!!

Piuttosto che tolgano il tratto guidato faccio tranquillamente a meno di un curvone tra 2 rettilinei anche perchè alla fine del tratto guidato c'è una curva che si fà forte lo stesso...

alla fine come dice qualcuno:"il rettilineo altro non è che una noiossissima parte della pista compresa tra 2 curve"... :lol1: :si:

fianfian-flo 16-03-09 21: 53

Grande brian per interessarti sempre, sarebbe un peccato che togliessero la parte in fondo , per me potrebbero togliere il rettilineo e lascaire quella goduria di quel misto veloce che e' fantastico

mikele 16-03-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 891737)
Grande brian per interessarti sempre, sarebbe un peccato che togliessero la parte in fondo , per me potrebbero togliere il rettilineo e lascaire quella goduria di quel misto veloce che e' fantastico

<Quoto!!>

Dani 16-03-09 23: 20

Complimenti:1st:, ma la omologa x le mini sarebbe che poi la pista sara' piu' aperta in vari giorni alle minimoto?

matrixgab 17-03-09 09: 50

a me la parte in fondo piace perche ci sono i cerbiatti!!! :rotfl: :ballo: :asd:

Brian 17-03-09 10: 05

Cmq. credo che per le prossime volte, se ci saranno a breve, si farà la pista lunga come al solito, è che per l'omologa (quando avverrà non si sà, ripeto ho visto solo i progetti che presenteranno alla federazione) la pista corta è quella più logica per le minimoto, basta vedere i circuiti che ci sono in giro per le mini.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.