Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   dovrei comprare una mini per la mia ragazza? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/6338-dovrei-comprare-una-mini-mia-ragazza.html)

heavymachinegun 16-04-06 11: 19

dovrei comprare una mini per la mia ragazza?

Sono indeciso,se comperare una mini alla mia ragazza oppure condividire con lei la mia 911r.

preciso che attualmente non ho € per un italiana e poi mi vorrei godere la mia 911 per un pò,dato che l'evoluzione non è ancora completa

esclundendo le mini ad aria sono indeciso su che scegliere in quanto dovro pensare io alla manutenzione e poi non deve oltrepassare i 300 €

La 911 la conosco a memoria ma l'idea di aggiungerci altri € per scarico e frizione e campana mi fanno desistere

La C1 sarebbe l'ideale,perchè di prestazioni me ha,solo che non vorrei trovarmi con una mini che ogni 2x3 è ferma

le altre repliche costano uno sproposito,anche se la banshee sfora dal mio budget di una 50ina di €

X20A-Strike Freedom 16-04-06 11: 30

io direi sempre una 911...lo scarico ecc ecc poi le metti + in la...non credo che la tua lei abbia bisogno di partire con un mezzo potentissimo...

heavymachinegun 16-04-06 11: 39

anche qst è vero,solo che anche comperare la frizione e la campana.

il bello che la mia ragazza insiste a dire che riuscirà a guidare la mia 911,ma ho troppa paura che si faccia male

X20A-Strike Freedom 16-04-06 11: 41

w l'essere premurosi :1st:

cmq alla fine heavy qualunque china tu scelga alla fine dovrai spenderci su qualcosa...quindi se ti prendi una 911 parti gia con il saper dove mettere le mani..;)

heavymachinegun 16-04-06 11: 45

sò che la 911 scarico e frizione a parte mi tocca cambiare le leve dei freni e gomme,ma per qll non è un problema,se riesco a comprarla prima di finire le T40 le monto sulla mini nuova,le leve dei freni riutilizzo qll della domino per il doppio disco.

antonio22 16-04-06 18: 58

La marma puoi utilizzare quella della banshee, con 50 Euri + sped. su www.fun-shop.at te la fai e rende abbastanza bene....x la tua ragazza dovrebbe bastare....spero....

heavymachinegun 16-04-06 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da antonio22
La marma puoi utilizzare quella della banshee, con 50 Euri + sped. su www.fun-shop.at te la fai e rende abbastanza bene....x la tua ragazza dovrebbe bastare....spero....

ci avevo pensato anch'io ma anziche lo scarico della banshee pensavo a qll della r blata

cmq se tutto và bene faccio rimonto il cilindro e carburatore originale alla mia 911

antonio22 16-04-06 20: 07

Cmq, la marma banshee la metti anke senza taglire e saldare nulla....io l'ho messa ieri sulla mia 911r nuova ed ho solamente limato col tondino i fori alla flangia, x xmettere al collettore di scarico di ruotare vrs dx....la marma blat@ devi cambiare e risaldare la flangia, ke e' diversa...

mattia90 16-04-06 22: 13

ricordate che per iniziare vabbene anche una MK comprata in un supermercato a pochi €!!

Sks28 16-04-06 22: 18

ha detto ke non la vuole....leggere i post ;)

skipdj 17-04-06 09: 31

si, ma far partire una ragazza...la sua...con una 911 non è proprio coscenzioso, a meno che lei non sia già in grado di guidare una minimoto!
poi fate vobis :look:

mattia90 17-04-06 09: 40

è per questo che le dico di comprarsi una cina ad aria!!! se è capace a guidare vabbene anche la 911 etc ma se è alle prime armi l'MK è la più consigliata!!!!
P.S. i post li leggo!!!!

Sks28 17-04-06 09: 41

bah è una ragazza, mica una bambina....se va tropo per lei, parzializa...cmq quoto forse la TUA 911 è troppo, meglio un 911 standard...

Sks28 17-04-06 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
P.S. i post li leggo!!!!

sarà ma a volte non lo dimostri proprio...

mattia90 17-04-06 09: 49

dai siete esagerati tutti!!!! ultimamente mi sono trovato con molte penalizzazioni!!! poi fate voi...tanto non ci vuole niente ad andare via!!!

Sks28 17-04-06 11: 22

ognuno va dove si sente di andare, se non vuoi stare qui, non devi starci per forza. e basta OT.

Numero1 17-04-06 12: 39

bè,io personalmente con una mk da 200 euro mi sto divertendo,e poi ho ordinato con maurizio73 la z1 dopo essermi fatto le ossa con l' mk!una blata modello nuovo da 350 nn sarebbe male poi piano piano se va forte gli dai di modifica sulla blata!

heavymachinegun 17-04-06 13: 19

mi sono scordato di precisare.

la mia ragazza usava tranquillamente la mia vecchia mk4 e girava tranquillamente,poi gli feci provare la 911r nella sua 2° evoluzione(marmitta,frizione albero a spalle piene) e dire che si era innamorata è poco.

cmq se tutto và per il verso giusto rimonto il GT chinese sulla 911

smik82 17-04-06 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
mi sono scordato di precisare.

la mia ragazza usava tranquillamente la mia vecchia mk4 e girava tranquillamente,poi gli feci provare la 911r nella sua 2° evoluzione(marmitta,frizione albero a spalle piene) e dire che si era innamorata è poco.

cmq se tutto và per il verso giusto rimonto il GT chinese sulla 911

L'ideale sarebbe che te ti prendi un ita e a lei dai la tua così com'è (come potenza se sa gia andarci nn è un grosso problema)
Però se le finanze nn lo permettono..... prendi un'altra 911 se ci stai.

heavymachinegun 17-04-06 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da smik82
L'ideale sarebbe che te ti prendi un ita e a lei dai la tua così com'è (come potenza se sa gia andarci nn è un grosso problema)
.

infatti ho detto che se tutto và bene rimetto la mia 911 in configurazione 7 cv

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21.