![]() |
Galliano Park 22.2.2009
|
bel video grandi!
|
Quote:
|
Grandissimissimo..pero mi hai trascurato in questo video..bastardo!!!Bellissima l ultima foto con Vale appiedato dalla moto..Poi finalmente si è visto qualche pilota nuovo UISP..sarà un gran campionato quest anno..in tutte le classi!
|
bell video, come al solito :si:
Brava FRA :D |
<Bel video..Ci sono anche io!!>
|
grande greg!!
bello il primo video, peccato che noi eravamo a cannone e luigi a filo di gas quest anno in comune accordo con fabiano e tutti i partecipanti UISP metteremo una boccoletta sulla moto di luigi, oppure lo facciamo tornare 90 kg |
bel videozzo davvero :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:trattore: |
Quote:
|
Ah è vero..mi cronometrava sempre!Allora perdonata!Finalmente ho capito chi è MIKI..grande!Sono convinto ke darai paga a molti..sii buono con Greg quando lo passi pero..e smettete di dire che vado a manetta xkè anche voi girate sul filo del 31...e non mi sembra che siano brutti tempi!Addirittura Miki la prima volta che vede galliano già sul 31..:si:
|
Quote:
|
ahahahahah io mi son beccato la sportellata in diretta luigi-greg
miki va davv bene!! il fatto che noi giravamo sul filo del 31(si fa per dire), il probl è che te giri sul filo del 30!! adesso chiedo a fabiano se quelli cosi veloci li può squalificare |
Quote:
senza di lei nn ci sarebbero tutti questi post e questi filmini commentati ormai è un elemento fondamentale, un po come per noi la moto |
voto 10+ alla colonna sonora :D
per gigi, se vuoi provare il motore fai un fischio |
ah greg, però in questo video manca qualcosa..........nei saluti finali...........MAURO DOVE ERA????
|
Quote:
MA GRANDISSIMA LA FRA:nurse::wow::wow::wow::wow: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |