![]() |
polverizzatori e spilli. domanda generica
raga più il numero dello spillo è alto più è magro(es. W23 , W9, W3)?
il polverizzatore funziona nella stessa maniera. AU262 è più grasso di un 266? ho provato a cercare ma nn ho trovato questa risposta anche se forse ci ho azzeccato. Saluti a tutti e grazie per le info (non uccidetemi per questa domanda stupida) |
si, + è altro il numero + è magro, perkè lo spillo + più grosso...
il polverizzatore si scglie in rapporto allo spillo.... okkio però perkè gli spilli nn sono tutti uguali, possono essere + lunghi o + corti, con lo spillo + a puntao + conico.... faresti bene a cercare la tabella spilli dell'orto, ke mi sembra puoi trovare anke sul loro sito... ciauz |
azz allora il mio problema è di aver accoppiato lo spillo ad un polverizzatore errato.
provo a controllare sul sito. ma lo spillo che esce di serie sul carburatore 19cinese è il w23? |
Quote:
|
azz allora è tutto chiaro. ovvio che era supergrassa con au262 e w3. proverò il w9 o il w18 che dovrei averli già dentro.
grazie di tutto raga. |
ragazzi mi hanno detto che il w23 è il più grasso di tutta la serie perchè è molto fino quindi ingrassa parecchio.. quindi più alto è il numero più ingrassa?
|
Ricordati delle viti di regolazione della miscela ai bassi, molto importanti per una carburazione
|
si ma per quanto riguarda le sigle degli spilli e dei polverizzatori. aumentando si ingrassa o smagrisce?
|
Controlla sul sito della dell'orto sulla tabella accoppiamento spillo polverizzatore...
Se questi due sono accoppiati male non la carburerai mai la tua mini... Facci sapere com'è andata.... |
http://www.thisoldtractor.com/gtbend...s_diagrams.htm
qua trovi spilli e polverizzatori.. non andare dietro i numeri degli spilli cerca quello che si addice d+.. i polverizzatori invece vanno a progressione. |
mi ricollego a questo post per una domanda , devo sostituire il mio w23 perchè sotto ingrassa troppo, sn indeciso se montare un w16 e un w17, questi due spilli sono uguali come diametro, cambia solo la lunghezza, mi sapete dire su cosa incide ?
Grazie mille |
cambia che ti ingrasserà prima il passaggio al massimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
figurati anche io ho il w23 che ingrassa da morire infatto non ho più minimo.. ma se smagrisco di spillo poi ai medi non va.. quindi hai fatto la prova ad abbassare il getto del minimo?
|
Quote:
Che spillo hai montato per avere problemi di carenza ai medi? X logica a noi servirebbe uno spillo W24 o W26 perchè nella sezione cilindrica è uguale al W23 ma nella parte conica sono più grossi e dai 0.6 (diametro) in punta x 26 mm (di conocità) di lunghezza del W23 passeremo ai 1.80 di punta x 24 mm di lunghezza del W24 o i 0.98 di punta x 24 mm di lunghezza del W26. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, la domanda non è provocatoria, sono io che sono ignorante... :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 43. |