![]() |
Che motore è??che elaborazione mi consigliate??
ragazzi sulla mia pit ho questo motore,vorrei sapere che motore è visto che non sono molto pratico dell'ambiente!!so solo che dovrebbe essere un 110cc!!
e per quanto riguarda le elaborazioni che potrei effettuarci??sennò se non vale la pena elaborarlo che motore m consigliate di montare che abbia gli stessi attacchi per il telaio?? GRAZIE http://img5.imageshack.us/img5/8532/...3be9lr7.th.jpg |
|
cambialo...altrimenti lascia questo se non vuoi toccarlo...non so che pit hai,però per iniziare ti consiglio un extreme 140
|
non sai dirmi cmq che motore è??di che casa,perchè m sarebbe utile saperlo,per eventualmente elaborarlo,per cercare i pezzi che sono compatibili con questo!
|
locin 110, compatibile honda quindi, di kit ce n'è un bel po', ma costano un'occhio, non è un motore da pompare troppo perchè monta frizione 2 dischi che si può eventalmente sostituire con la 3 dischi che rimane però un po' delicata, con 300 euro compri un 140 come detto sopra che va parecchio di più e dispone di kit più economici.
|
Quote:
|
grazie mille,quindi m consigliate di cambiarlo con un 140??cercherò,cmq se potreste mandarmi dei link di rivenditori online ve ne sarei grato..grazie..
|
|
il lifan 138 lo potrei montare??ha gli stessi attacchi del motore??(perchè la mia più grande preoccupazione è che non possa entrare nel telaio o che gli attacchi non vanno bene e quindi non lo posso montare)
|
gli attacci dei motori per pit bike sono tutti uguali,ovvero ogni motore va su ogni pit
|
ok,grazie mille!!
|
se parlassimo di polini devo farci modofiche di curvaura al collettore di scarico per montare un motore extrem? e il terminale di scarico va sostiutito o posso mantenere l'originale?
|
modifiche di curvatura...!
scusate l'ortografia...!!! |
Quote:
|
forzare in che senso? ma dove va ad attaccarsi al cilindro o da qualke altra parte?
ke problema c'è con la leva del freno? |
sono informazioni ricevute, quindi non riesco ad essere più preciso, il problema dello scarico dovrebbe essere al cilindro, va scaldato e bisogna modificare leggermente la curva , per il freno post. non saprei mi hanno detto solo che c'è da cambiare la leva, comunque a breve dovrei montarne uno su l'xp4, poi ti faccio sapere come è andata.
|
xp4 110 o street?
come gira originale? in rettilineo o in curva riesci a star dietro ai 140/150 cos'hai gia montato sulla polini di interessante? |
Quote:
|
credo ke se polini venda le sue pit allo stesso prezzo di una dream 150 qualke motivo c'è!!!
quanto hai speso x settare mono e forke? con che modifica? ma con la street si gira meglio? mi sembra che sia leggermente più grande e forse x la mia altezza (1.85 m x 85 kg) sia un po' più adatta...!!! ma a livello di durata del cambio qual'è meglio tra le due? |
risposte?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |