![]() |
risultato delle elacubrazioni direi ottimo...davvero bellissima..bravo andrea...prenotato per la prova :-)...
|
certo la prova è assicurata! Grazie mille per i complimenti, speriamo che mi duri di più del solito turno ahha!
|
è bellissima!!!!bella la soluzione dell'ammortizzatore sl che cosi ti leva spazio per lo strumento.
in ogni caso complimenti e favolosa sta mini poi col mono:sbav: |
è troppo bella :si:
|
si è vero leva un pò di spazio per lo strumento ma quello piccolo posso ancora montarlo sulla piastra! Comunque spostando la vaschetta altrove ho un sacco di spazio nel carenone solo che sarà praticamente inaccessibile... va bè dai se mai comprerò una strumentazione bella grossa vedrò il da farsi, per ora mi piace sbavare sopra così com'è heheh!
Non pensavo potesse essere così bella alla fine! |
Che spettacolo!!!!!!!!!!
|
Complimenti per la scelta,davvero una moto spettacolare,molto bella tutta bianca :si:
|
Grazie mille speriamo non mi si sporchi subito ehhehe
|
complimenti........quel bianco però non so quanto dura :D ;)
|
che spettacolo!!!
|
dai primi test scientifici dura solo se ho una latta di diluente sempre pronta da parte alla moto:lol1:
|
è davvero fantastica.la phantom col mono è indiscutibilmente la mini più bella!!!!!!!!!!!!!mi piace una cifra!!!!!!!!!!!!!
|
grazie di cuore a tutti per i complimenti!
|
Quote:
scherzo mooolto bella, il bianco rende sempre poi con le anodizzazioni arancio..... l'unica cosa è che trovo quella corona un po soggetta diciamo a..... rotture causa caduta.... magari è solo una mia impressione, però vedendo il soggetto, che cade anche da fermo.....ahahahahah |
Quote:
|
bella longo !!! complimenti ai davvero una midi spettacolo ... dai che quest'anno ci divertiremo una cifra......... a cadere insieme!!!!! :si::smt138
|
Molto bella complimenti :si:
|
bellissima!
|
e già chiamarlo ferro è un isulto alla fine è pregiato alluminio mica ferraccio ehhehe!
Ho visto sulla 2009 anche il parafango bello lungo che copre la catena... vedrò di recuperare qualche particolare 09 per renderla ancora migliore! A staccare tutti quegli adesivi io e resa in due ci abbiamo messo un ora buona! mannaggia a te Davide :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |