![]() |
Cuscinetti ruota
Volevo chiedere a chi più è esperto di me: Ho cambiato i cuscinetti al mozzo della ruota post girando il mozzo in mano reggendo l'interno dei cuscinetti gira bene. quando lo monto e stringo tutto sembra che giri peggio è normale o c'è qualcosa che non và? Fatemi sapere grazie e scusate se ne avete già parlato sono veramente in paranoia.
|
Vuol dire che il distanziale interno del mozzo a furia di stringere si è schiacciato, ecco perchè quando stringi i cuscinetti lavorano male, misuralo per capire e sostitoirlo con uno nuovo.
|
Quote:
|
Grazie dei consigli sostituirò anche il distanziale inteno :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie avevo pensato anche a quello ma avevo paura che si rovinasse il mozzo a scaldarlo :si:
|
Quote:
|
ma come si mettono i distanziali, si mette prima un cuscinetto, si inserisce il distanziale e poi l'altro o in una'ltra maniera?
|
basta mettere un pò di carta di spagna dietro o un semplice rasamento.
1-2 decimi bastano |
scusami non riesco a capire, una volta inserito il primo cuscinetto devo poi mettere il distanziale, poi l'altro cuscinetto ma come faccio a fare in modo che il distanziale si incastri bene con i 2 cuscinetti?
|
Quote:
|
Grazie ora è chiaro, anche io dovro' levare un cuscinetto e rimontare il distanziale perche ora mi balla fra i 2 cuscinetti........................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |