![]() |
da mini a midi
ciao a tutti,volevo sapere se è possibile trasformare la mia dm mini in midi se si come?
grazie a tutti |
Non penso che sia possibile... su DM cambia tutto fra le due versioni... in pratica recupereresti solo cerchi, gomme e freni...
|
ciao occhio la dm fa un kit di trasformazione da mini a midi... comprende il telaio, le carene ecc ecc.. ma non so dirti il prezzo
Luca |
infatti si puo' vai sul sito della dm www.minimoto.it vedi c'e' il kit
|
Quote:
|
Pero non dici di che anno è,se una 2001/2002 credo che cambiando forcella e forcellone la puoi trasformare in midi :si:
|
il kit costa caro però...
|
se è una 98-2001 basta che cambi forcellone post e forcelle ant e la midizzi
|
grazie a tutti per le risposte,la mini è del 2006 e mi và un pò stretta (h 178 x 90kg) cosa faccio? cambio? intanto un saluto a tutti
|
È possibile anche trasformare in midi una Polini H2O reverse ? Se sì non saprei che pezzi comprare
|
Se hai la G1 è già una midi anche se piu piccola di altre.
|
Ho una 910 h2o e per farla in midi che pezzi della 911 dovrei prendere?
|
Anche io avevo la tua idea , ma quando ho visto i prezzi ho rinunciato . Intanto la tengo così, anche con cerchi da 5 , poi se al pilotino piace e vuole continuare prenderò una mini usata che spendo meno !!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Già i pezzi originali costano un botto ma magari ci sono ricambi cinesi compatibili e più economici per allungarla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |