![]() |
da cosa e composto un BLOCCO???
ciao a tutti:smt130
posto questa discussione :roll:xke spero ke tutte le mie domande e incomprensioni possano essere risolte...:roll: io voglio sapere come è formato un blocco motore...:smt122 incomincio::teach: facciamo finta ke voglio aprire un blocco, e poi rimontarlo..:smt036 cosa dv sapere??:smt102 ecco le domande: Il CILINDRO: cosa e?? ke lavoro compie?? a cosa serve?? dove va??:smt132:smt132 i CARTER: cosa sono?? ke lavoro svolge?? a cosa serve?? dove va??:smt132:smt132 PISTONE: cosa e?? ...................:smt132:smt132 BIELLA: ..........:smt132:smt132 ALBERO MOTORE:..............:smt132:smt132 BIG BORE:....... TESTA:..... raga su alcuno ho visto ke kambia il colore, cosa cambia?? se ce qualke altra cosa e ho dimenticato:smt127 xfavore potete dirmela e aggiungerla voi??:smt100 magari se si postano qualke foto dei seguenti pezzi e ancora meglio:) grz a tutti :smt121 ciao:si: ps: kissa ne verra fuori una guida:rotfl: |
ti rimando a wikipedia a questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_a_due_tempi Leggilo, poi se hai altri dubbi chiedi pure... |
Quote:
|
blocco motore
zio hai sbagliato lavoro!:doh::smt155:pistola::temporale::mitra::sea rch::mann::smt090:x:smt089:?:smt129:idiot::smt108: doubt::smt138:cry::smt105:smt104:seghe::smt102:bar ella::smt076:smt030:matto::smt095:smt009:mad::!::s mt131:smt011:confused::smt123:smt137:neve::paf::ce ll::smt017:smt086:pistola1::smt088:no::smt019:smt1 32:smt152:smt156:smt107
|
hahahahaahahha che ridereeeeeeeeee
|
Quote:
Quote:
|
ti conviene guardare uno spaccato del motore (non un motore da buttare ma un disegno con tutti i pezzi)
|
Quote:
ma nn ci ho capito una mazza, a me servirebbe sapere quello ke ho kiesto in modo semplice, in modo ke mi faccia un'idea di cm e fatto un blocco.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre alla fine del mio racconto quando mi ringrazi x aver capito la stima di te stesso potrebbe risentirne... :smt146 |
guarda.... non ne sono sicuro ma una volta un amico del cugino del ragazzo della zia di un mio amico che anche lui ha una minimoto mi ha detto che ne ha visto uno sotto al serbatoio di una minimoto, e dice anche che c'era attaccata una marmitta e un carburatore......ma potrei sbagliarmi non ne sono molto sicuro.....
attendo chiarimenti anche io......la discussione si fa interessante |
quanti saputelli......ragazzi ha 14 anni è anche un po comprensibile che sappia poco!!cmq fatti un po di esperienza manuale, qua possiamo speigartelo in 20 salse diverse un motore 2t e stai tranquillo che se nn hai mai visto un blocco aperto nn ci capirai cmq niente!
Se hai la possibilità trovati un blocco di un ciao....aprilo e comincia guardartelo....nn è difficile e assomiglia molto a quello di una mini...io ho imparato cosi a muovere i primi passi tra i motori vai tranquillo!! |
Quote:
Cmq ti quoto in pieno! Se vedesse lo smontaggio del motore di un ciao capirebbe da solo! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
io a 12 anni ho fatto un motore su uno ciao...
|
Quote:
AFFIDATI A MANI ESPERTE !! i soldi partono come niente se combini disastri!!! |
Quote:
|
raga può anke essere ke s evedo il bloccodel ciao capirei qualkosina, ma nn so proprio cm procurarmelo...
io nn voglio sapere tutto, tutto, ma un minimo di competenza in questo campo, mi farebbe moltissimo piacere saperla, dato ke mi piace molto anke la meccanica... adesso rimpiango di aver venduta la cinesina:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47. |