![]() |
15 febbraio codogno
ragazzi.....
riusciamo ad andare a codogno il 15 febbraio? se piove per un paio giorni poi sole e tempereture intorno ai 8/10° per altri 2o3 giorni dovrebbe essersi sciolta tutta la neve e anche asciugato l'asfalto!!! telefonero' in pista il venerdi' o il sabato per delucidazioni....... p.s. Papero avvisato mezzo salvato..... la mia carena e' senza vernice quindi non provare a sverniciarmi!!! ciao cari!!!! |
Speriamo che sia bello , iniziamo a rispolverare il motore , ci vediamo in pista fammi sapere
|
Quote:
|
nessuno....?
meglio..... giro da solo con i miei amici che giriamo di +!!!!!!!!!!!!!!! |
Aster.. se mi arriva il gt in tempo (è in lavorazione) vorrei esserci anch'io domenica a Codogno! E' tutto l'inverno che spero nella prima uscita a Codogno e se tutto ok questo w.e. andrebbe benissimo!!!
Ho tante cose da provare.. oltre al pilota in vers. 2009 :asd: Fatevi sentire raga.. dai che ci troviamo.. c'è anche da presentarsi come nuovi team 2009!!! Vi aggiorno in settimana!!! Grazie, ciao :si: |
Aster sai che nn ti lascierei mai solo!!!!!! il ferro è pronto!!!!! Attento!!!!
|
dai raga cosi' cominciamo ad "annusarci sotto la coda" come fanno i cani !!!!
|
a parte che sto weekend sono a Paris...e poi sono ancora work in progress...altrimenti ci stava la prima uscita dell'anno...cavolo
|
ok....
ok incrociamo le dita e se il tempo è come ieri si può fare :sbav:
|
Quote:
ps. ma non viene nessuno al Test Day a Galliano??? :smt121 |
Ciao Aster, Yarno e tutto il resto della combricola e' pronta per una domenica da paura:mitra:
|
asterrrr dai fai 1 sforzo vieni al galliano al test day:moto:
|
Quote:
|
Quote:
:lol1: |
cavolo o la TUTA in riparazione sabato scorso a volpiano lo strappata..........:temporale:
|
Quote:
ciao folle ( valtellines .... basta cal fiochi miga !!!!!!) ciao se e' bello ci vediamo domenica.... |
Quote:
sbattimento paura!!!! poi sono troppo "intrippato" per il nuovo mezzo!!! |
ciao aster,
se faccio in tempo a flangiarla ed a ricarbuarla quasi quasi porto il piccolino a provare la sua "nuova" banshee motorizzata 40 polini aria...... le previsioni danno bello....facci sapere le condizioni della pista (e del paddock ma credo che ormai la neve sarà già sciolta da un pezzo....) |
io dovrei esserci domenica... e porto anche un mio amico con la pit
|
il miki presente ovviamente uuuuuuuuuuuuuu che storia sta finendo l inverno era ora
mi sto oliando tutto xche' sono errugginito ahhaahhaha ciao wuaglio' X JOKER VIENI TU A CODOGNO CHE TI FACCIAMO ANDARE A CASA CON LA MINI SENZA VERNICE ahahahhahahahahhahahahhahahahhhahhahahhahahahhahah ahahahahah ciao bello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |