![]() |
MOTORE MALOSSI 50cc
Apro questo post per darvi un parere sul motore MALOSSI. Ringrazio il mio team..TRAVA RACING TEAM...e TRAVA 72 in persona...per l'assemblaggio e la messa appunto...ovviamente la futura elaborazione...e ringrazio il MONTY per avermelo dato in anteprima su Roma...
La configurazione del mio motore è: Carter Polini, Cilindro Malossi 2009 50cc e albero malossi 39.7 Bhe che dire....partiamo dal presupposto che non non l'ho messo alla frusta, ovviamente perche in rodaggio, poi più litri fai più sciogli il tutto..cmq... SPARA DA PAURA!!!! Ha un tiro mostruoso..accoppia alla grande e non finisce mai... La pista dove è stato rodato è la pista di Torricola RM... Se la cava benissimo anche in unscita di curva....nel tirarti fuori con linearità e potenza...per poi tirarti come un mulo...!!! Che spettacolo...ragazzi...ottimo acquisto ed è un prodotto che vi consiglio vivamente. Precedentemente avevo un 50 bzm...con placche rosse...tutto su carter polini...e vi posso dire in tutta onestà che il MALOSSI è un'altro mondo. Rimarrete esterefatti anche sulla qualità della fattura dei prodotti...e il costo che è più alto di un bzm passa in secondo piano per la potenza e il tiro che ha! Ringrazio ancora TRAVA 72....e il MONTY....per avermi dato questa opportunità... ...e sopratutto per essere stato il primo ad averlo in mano...visto che la gente mi diceva...ma ancora deve uscire....ma come fai ad averlo....ihihihih:si: |
fa piacere sentire commenti positivi su altri motori...nn mi piace vedere le gare con il monomarca...
ciao |
ma la foto di questo cilindro??? e magari anke l albero grazie ciaooooooooo
|
Quote:
|
Ciao a tutti, sapete mica se il gt malossi è disponibile anche per reverse o se lo sarà??
|
metti foto e video se ci sono xD
|
ragazzi..le foto del blocco ve le farò presto...penso anche domani....
Video...bhe non ci ho mai pensato...troppa notorietà...ahaha E poi è bello spaziare su altre soluzioni motoristiche.... |
Quote:
|
Quote:
|
grazie a te danger, è stato un vero piacere vederti girare con quel motore, va veramente molto bene nonostanete eri molto grasso di carburazione.....
|
Ma nessuno proprio sa se esiste per reverse sto gt malossi???
|
Quote:
|
Quote:
- sul motore Reverse si montano i cilindri Polini 316, 316a o 316b l'importante è che siano i cosiddetti /4 cioè quelli col passaggio del liquido da sotto la luce di scarico. - su un motore polini tradizionale 6,2 si montano gli stessi cilindri Polini del reverse ma col carico del liquido da dietro. - sempre sul Polini normale si montano questi GT Malossi... quindi la flangiatura dovrebbe essere uguale ai Polini 316 /4... - quindi i cilindri Malossi dovrebbero adattarsi senza problemi ai carter Reverse Polini ma rimane il problema del liquido (il Reverse ha la pompa interna)... - I cilindri Malossi sono prodotti anche per motori Zocchi che hanno proprio il passaggio del liquido da sotto lo scarico e hanno la stessa flangiatura dei carter Polini. Concludendo... secondo me sul Polini Reverse si possono montare i cilindri Malossi per motori Zocchi.... :smt124 Bisogna anche considerare che prima della collaborazione con Zocchi i cilindri Malossi avevano solo il passaggio del liquido da dietro e sotto lo scarico avevano una finestrella che faceva circolare aria... bisogna vedere se sui nuovi Malossi questa zona è stata chiusa per tutte le versioni o solo per quella dedicata ai carter Zocchi... |
grz ero davvero curioso di sapere cm andva il 50cc malossi,...
anke se c'era da aspettarselo ke doveva essere un gran bel motore considerando cm e fatto il 40cc.. ora il priscio di mettere il 50cc e ancora di +:rotfl::rotfl: ciao |
io invece vorrei sapere se fosse possibile modificare il cilindro x adattarlo ai carter bzm.....
|
modifichi i carter....chiudi i buchi bz e predisponi quelli per il malossi!!!un lavoretto semplice semplice...di sicuro una cosa più che fattibile con una spesa ridicola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esatto !!!!!!!! comunque un pensierino per il 50 malossi io lo faccio!!!!!!!! |
il cilindro malossi 50cc ha il passaggio acqua sotto lo scarico...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 33. |