![]() |
la mia mk4!!
ciao a tutti! colgo l 'occasione per presentarmi, mi chiamo manuel e sono di cagliari,sono possessore da poco tempo di una mk4 e mi sn iscritto su questo forum per imparare qualcosa di più su la mia minimoto!
intanto ve la mostro: http://www.imagenerd.com/uploads/ciack-0002-8SpZ5.jpg per il momento non a molte modifiche,le o solo cambiato il carburatore con un da 15/15 e la frizione. approfitto del momento per chiedervi 2 cose: uno se la marmitta jet pro mi aiuterebbe in prestazioni. e 2 se questa carena http://cgi.ebay.it/CARENA-DUCATI-MAR...742.m153.l1262 potrebbe andare bene per la mia mk4. |
ciao, benvenuto, molto carina la mini....
la jet pro, ti da qualcosina ma nn aspettarti grankè risparmiati i soldi per una mini + seria... ciao |
cmq quella carena monta? oppure ne devo cercà un altra?
|
Spettacolo anche io sono partito con una motina così comunque ti consiglio di non spenderci tanto perchè puoi si incrementare la prestazioni ma non più di tanto. Poi naturalmente dipende ke uso ne fai se siete un gruppo di amici tutti con la stessa motina vi divertite anche così :si:
|
carina
|
guardate io o 13 anni quindi non e che o tutte ste possibilità,poi per l uso che ne devo fare io mi va piu che bene! cmq non mi avet ancora risposto!
|
guarda, sicuramente nn la monterai appena ce la poggi su....
dovrai farti qlk staffetta, o qlk buco alla carena, ma nn è nnt di impossibile... lastra di ferro/alluminio, da 2 o 3 mm, mola, trapano, viti e bulloni, un po di fantasia e ce le fai stare... ciao:si: |
ok grazie!
|
io ce l'ho montata su un mk e devo dire che è migliorato molto lo scatto :si:
|
a quindi mi conviene...e poi non o capito una cosa.
sull'inserzione che o visto io ce scritto "marmitta jet pro 47/49 cc. questo vuol dire che sulla mia mk4 39 cc nn ce la posso mettere giusto? |
Le carene le monti tranquillamente sono proprio per la tua minimoto io avevo le stesse,io ti sconsiglio di comprarle costano 65€ tantissimo per una cina aria,se proprio vuoi spendere quella cifra investi sul motore e non sull'estetica,in pista non conta niente.
|
io ti consiglio di imparare ad andare cosi senza fargli modifiche e poi appena hai imparato passare a una a liquido tipo C1,d1 ecc.......(la d1 è la **********.la miglior cinese a liquido)ciao!!
|
va bene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |