Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   lista per cerchi in lega da 12" (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/62241-lista-cerchi-lega-12-a.html)

ayrton9 29-01-09 20: 46

lista per cerchi in lega da 12"

ragazzi allora passiamo dalle chiacchere ai fatti ..
AYRTON9 e STEALTH insieme hanno preso contatti con un azienda che puo produrre i cerchi in lega tubless da 12"
per sapere il prezzo finale abbiamo bisogno di sapere quanti di voi sarebbero seriamente interessati ad acquistare tale coppia di cerchi.....
misure 1,85 ant e 2,15 post è la richiesta iniziale per poterci far fare un preventivo finito......
ovviamente la porta all'offerta di scheggia non è chiusa.....anzi il contrario
la migliore offerta verra scelta
ne io ne tantomeno stealth vuole guadagnarci ......
iniziamo una lista ordinata senza spam di gente che è interessata ad acquistare tale coppia di cerchi
al momento parliamo solo di coppia non di cerchi singoli perche dobbiamo farci fare un preventivo finito in base al numero che raggiungiamo.....
per gli admin pensiamo di non violare nessuna regola poiche non ci vogliamo guadagnare assolutamente nulla ... abbiamo creato questo gruppo di acquisto solo perche i cerchi a raggi sono un gran problema ,perche si buca quasi ogni domenica e i raggi si rompono spessissimo, camere d'aria sempre adattate e mai di misura giusta e cosi via...........oltre agli indubbi vantaggi derivanti dai minori effetti giroscopisci e dal vantaggio che proviene da una omogenea temperatura del copertone vista la mancanza della camera aria....
N.B. per favore solo interessati seriamente.
no spam
grazie mille

penseremo ogni tot ore ad aggionare la lista

INIZIO LISTA:
AYRTON9 (cerchio classico)
maniac#11 (cerchio classico)
STEALTH (cerchio versione polini)
REDROUGE (cerchio versione polini)
matsugoro (cerchio versione polini)

mully1 30-01-09 09: 14

scusa per facilitare la valutazione agli utenti si potrebbe avere almeno un'idea di prezzo non so dai 250-300 euro la coppia dai 500-600 euro, insomma una cosa del genere.
Io o un'altro utente potrei anche dirti di essere interesato, poi scopro che costano 700 euro a coppia e mi ritiro mettendoti in difficoltà.

Titano 30-01-09 16: 32

Ayrton, senza che ti smazzi a farli produttre se vuoi li trovo già pronti. Canale 2.15 davanti d 2.50 dietro, ma per fare il motard "puro" (asfalto + sterrato con salti) il cerchio in lega è troppo delicato, meglio i classici raggi che assorbono alla grande le sollecitazioni dei salti.

ayrton9 30-01-09 19: 16

quoto mully hai perfettamente ragione
ora scrivo la base di richiesta dei produttori dalla quale si scende in base a numero di compratori raggiunto
ragazzi allora un produttore li darebbe a 650 la coppia ( se si ordina una coppia sola) una altro a 600 euro (una sola coppia)
un altro a 500 euro ( se si ordina la coppia sola)
ma siccome nessuno vuole arrivare a queste cifre stiamo facendo questo gruppo di acquisto per far scendere il prezzo....
i produttori mi han detto che se raggiungamo un certo numero ( non quantificato in verita') il prezzo allora puo scendere sensibilmente

titano scusami chi li produce????puoi darmi info maggiori sono molto interessato
e non sono il solo ...........potresti procurarmeli
dimmi magari in pvt il tuo cell e il tuo msn grazie ..........
a parecchi di noi servono solo ed esclusivamente per correre in piste asfaltate..........solo asfalto...niente salti

Titano 30-01-09 20: 41

li fa un mio amico per una ditta tedesca, questo week end lo vedo e mi informo sui dettagli (prezzo e caratteristiche) e ti faccio sapere in pvt

ayrton9 31-01-09 00: 41

sono moltissimo interessato fammi sapere........

Titano 31-01-09 10: 21

OK! tieni duro che se tutto va bene riesco a postare pure delle fotozzz

ayrton9 31-01-09 20: 53

aspetto tue notizie prima di confermare vari accordi e produzioni

ayrton9 01-02-09 22: 57

titano novita???

ayrton9 02-02-09 12: 56

in attesa della proposta di TITANO E DI SCHEGGIA
do notizie inerenti ad un colloquio di questa mattina con un fornitore
allora ragazzi per tale fornitore il costo orientativo della coppia di cerchi 1,85/2,15
si aggira sulle 500/600 euro dipende dal numero di persone che raggiungiamo......
il cerchio sara' quello fatto per le piu comuni pit bike in vendita...........montera' praticamente su tutte le pit bike (da adattare su polini)
non verra fatta una produzione specifica per polini....poiche è un mercato piu ristretto........
il cerchio sara ricavato dal pieno e sara fatto interamente in italia
la lista è la seguente;

ayrton9 (confermato)
maniac#11 ( attesa conferma)

STEALTH (attesa conferma poiche non esclusivo per polini )
REDROUGE (attesa conferma poiche non esclusivo per polini )
matsugoro (attesa conferma poiche non esclusivo per polini )

ayrton9 02-02-09 12: 57

mully dimmi se sei interessato

ayrton9 03-02-09 09: 52

titano sei sparito???

ayrton9 03-02-09 13: 11

ragazzi se facciamo una controproposta a 450/500 euro
quanti di voi sarebbero interessati????
magari raggiungiamo un numero maggiore e riusciamo a farli produrre
fatemi sapere

mully1 05-02-09 16: 12

io passo, ho preso ora ora il motore e forche nuove, se spendo ancora mia moglie mi caccia di casa, comunque ragazzi chi può li prenda che il prezzo e buono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.