![]() |
Quali gomme?
ciao ragazzi che gomme posso comprare per la mia mk1?ho trovato delle vee rubber però hanno tre diverse mescole, quali comprare?premetto che andrò alla pista di ozzano dell'emilia di bologna.grazie
|
Quote:
comunque come gomme la maggioranza preferisce PMT t41,t42,t43 ecc ecc poi ci son le SAVA MRA,MRB ecc ecc (io uso queste) che vanno moolto bene secondo me anche meglio delle pmt l'unica cosa che lavorano a pressioni piu' alte quest'ultime :si: Poi x le VEE RUBBER non so cosa dirti se son buone oppure no... O se no se vuoi spendere poco compra gomme cinesi ma te le sconsiglio costano poco ma valgono ancora meno :rotfl: |
Quote:
|
ma lei ha una mk puo montare benissimo anche le pmt junior costano molto di meno gli durano un sacco e sulla cinesi ad aria vanno benissimo!
|
Anche un treno di pmt t41 usate nella cina aria vanno molto bene!le trovi qui sul mercatino del forum a pochi soldi!!!
|
grazie e scusate se ho riaperto l'argomento ma io non sono pratica in campo di minimoto
|
Quote:
|
Io ho sempre usato le pmt T41 e mi sono sempre trovato alla grande anche all'inizio quando avevo una cinese ad aria :si::si::si:
|
secondo me sono migliori le PMT junior! e durano anche tanto....!!!
|
ti consiglio di prendere qualche gomma usata (ancora buona)
con 30-40€ si prendono e durano una vita sotto la MK e company... T-41 o T42, anche 2 anteriori vanno bene :si: |
ANCHE IO DEVO COMPRARE LE PMT...CON LE GOMME CINESI STO SEMPRE CN IL CULO PER ARIA VV :mitra:
|
delle gomme cinesi non mi fido neppure da fermo.
comunque quoto i ragazzi, se prendi un bel treno di T41 usate sei a cavallo:si: |
io sulla cina aria avevo le t41 stravecchie e ci ho fatto 5 mesi.....
su quel tipo di mini le gomme si consumano pochissimo..... |
ciao,
se vuoi andare sul sicuro, senza xrdere tempo, prendi le pmt t41 ke la maggior parte usa,... xke le altre anke se altri dicono ke sono bottime, o addirittura migliori delle pmt, bisogna vedere se cn il tuo stile di guida e mini vadano bn.. quindu prendi le pmt e stai apposto |
guarda chiedi a questo ragazzo
http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=2296 fa dei buonissimi prezzi e quasi sempre ha delle gomme da vendere è devo dire che le gomme che ha venduto a me erano nuove e me le ha fatte pagare pochissimo :si: |
comunque le migliori secondo me sono le PMT T41:si:
|
grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |