![]() |
Ho aperto il motore: foto
Ho fatto un paio di foto del motore smontato in attesa del 50!!!! Ci sono 3 righette, non percepibili al tatto. Sono segni di grippaggio? Ma guardando il pistone la tacchetta che dovrebbe bloccare la fascia non è a filo del mantello, quindi la fascia è libera di girare. Non credo sia giusto...
Poi c'è la foto della candela: dal colore come vi sembra? |
|
no si vede le foto
|
La candela ni sembra un pò troppo chiara......magro.
Per i segni.... mi sembrerebbe uan tirata a freddo, ma se passando il dito nn li senti vai tranquillo. |
|
beh,è una bella grippattina,ma come ha detto benny i motori cinesi vanno anche se ci passi l'aratro sul cilindro
anche il tuo cilindro ha la cromatura bucherellata? |
Quote:
|
|
Ma non crea incrostazioni il liquido? io metto l'acqua distillata ma visto che con la blatina un giorno ho toccato i 101,6° magari è meglio se uso il liquido... tanto dove giro io non rompono le scatole anzi, oramai siamo amiconi e mi fa girare anche quando la pista è chiusa :D tanto per bruciare la guarna di testa deve prendere una bella scaldata tipo 200°....
|
si anke secondo me eri un po magro...ke getto di massima e ke carburatore hai?...vedendo dalle foto il cilindro ha una leggera strinatura...ma se passandoci il dito nn le senti nn gli fanno nulla!;)
|
Quote:
mi spiace contraddirti,ma gli OR della testa tendono a fondersi dopo i 100 °. cmq io mi preoc seriamente se il motore mi gira oltre i 100 °,credo che oltre ad un abbassamento delle prestazioni ti ritrovi al limite della rottura del fim d'olio |
Quote:
|
Quote:
superati i 100° bruciare le guarnizioni sarebbe il male minore,in quanto la lubrificazione non viene garantita |
Quote:
|
Quote:
io preferisco l'acqua distillata al liquido refrigerenta,cosi se si surriscalda e non mi accorgo che la temperatura ha superato i 100 °, la fuoriuscita dell'acqua dal circuito di raffreddamento mi fermeranno in tempo.La mia mini se è magra anche di pochi punti lo fò capire con i vuoti |
Mah..... ho un dubbio..... è possibile che se è magra la temperatura si alzi di 40°?????
Come dice heavy ci si accorge, anche perche per alzarsi di così tanto la temp devi essere MOLTO magro mi sa.... |
Quote:
si,anche se mi chiedo come fai ad utilizzare una mini che fà i vuoti... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |