![]() |
La g1 è adatta a me??!!??
A REGà IO SONO ALTO 1.72 E VOLEVO SAPERE SE UNA G1 ANDAVA BENE PER ME??GRAZIE :si: :si:
|
ma quante mini hai????? :asd:
comunque no problem...io ho degli amici che con la gp3 originale mini andavano come scheggie uno era circa 1.75 io personalmente malgrado sia + basso non mi sono trovato un granchè.....:si: |
ma henry si porta bene?
|
Quote:
|
io ci ho girato per 20 minuti una sola volta....posso dirti che se gli trovi il "verso" è una discreta moto..ti consente di andare forte..essendo così piccola ha il baricentro basso ed è molto raccolta....poi io ho sempre preferito grc :si:
|
vabbe la grc è italiana la g1 è cinese cè una bella differenza
|
io ti dico la gp3 polini italiana....
ciclisticamente o meglio come posizione quella cinese non è che si scosta di molto....:si: |
Quote:
|
Io ho avuto una G1 per qualche mese... data via dalla disperazione... per me era davvero troppo piccola (sono 1,75 e 72kg) dopo pochi giri mi dava un fastidio enorme alle ginocchia, non sono mai riuscito a trovare la posizione giusta per guidarla... certo che però come maneggevolezza era ottima!
Quando ho rotto albero motore, piattello frizione e alberino riduzione reverse...gli ho fatto fare un bel volo...:lol1: http://www.minimotovrforum.it/minimo...1-reverse.html |
Ma quanti topic uguali apri?? :asd:
|
Quote:
|
o a regà io me devo fa a moto nova non è che posso fa sempre cerca se apre una discussione mia sono + sicuro :si:
|
E invece sarebbe meglio usare il cerca ogni tanto visto che ci sono 1000 discussioni uguali.....
Quì direi che si può chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |