Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio montaggio bzm 50 su carter polini revers (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/61856-consiglio-montaggio-bzm-50-carter-polini-revers.html)

mad1450 21-01-09 02: 05

consiglio montaggio bzm 50 su carter polini revers

ciao, volevo sapere se qualcuno ha montato il gt bzm 50 6 travasi su i carter polini revers. Vorrei sapere le eventuali lavorazioni e se c'è un reale incremento delle prestazioni.vi premetto che ho già in casa il gt che dovevo montare sulla mia cinesina.
Grazie

PIPPO#7 21-01-09 20: 12

montalo, vai tranquillo, ho sentito molti pareri, ma dicono che il bzm se è lavorato un po va che è una bomba, basta raccordare i carter ai travasi e secondo me sei a cavallo

Bino86it 21-01-09 23: 03

mi sembra ci siano diversi utenti con la G1 che l'hanno fatto ed hanno avuto ottimi risultati, è una buona scelta...

LORE#8 21-01-09 23: 44

Io ce l'ho messo... è va da dio! Ciaoooo

aster76 22-01-09 09: 32

come tutti i gt bzm oltre che a raccordare con i carter dovresti inoltre smussare le luci di travaso (perche' a spigolo usura precocemente il segmento) e eliminare i granuli di fusione dalle pareti di quest'ultimo.... poi se vuoi il max, c'è ne ancora da fare!!!:si:

mad1450 22-01-09 13: 31

ragazzi grazie, avete percaso due fotine dei lavori che avete fatto?
c'è molta diferenza tra il 39 è il 50?

Steve-O 22-01-09 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 854536)
ragazzi grazie, avete percaso due fotine dei lavori che avete fatto?
c'è molta diferenza tra il 39 è il 50?

Grande mad sempre all'opera!!!mi infilo nella discussione xkè mi interesserebbe sapere il parere di qualcuno che abbia provato entrabe i gt x reverse 50 cc, (polini e Bz)....pareri ...pro e contro... tutto quello che sapete a riguardo insomma!!!

Grazie raga!!!

mad1450 22-01-09 15: 57

il bzm in teoria dovrebbe avere un po' più di bassi (voci) c'è anche il malossi ma non so se c'c'è per il revers e dicono che vada molto bene.
quello che ti posso dire ora è che tra il motore cina 39 e il polini è tutta un'altra cosa ha un allungo fenomenale ed è pieno a tutti i regimi.Il bzm lo monterò questa estate visto che non corro ora me la gusto ancora così.giusto il carburatore che da 15 passa a 18 e che sto cercando di carburare come ho scritto nell' altra discussione.

domanda: c'è tanta differenza tra 39 tre travasi e bzm 50 chi ha fatto il passaggio?

Steve-O 22-01-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 854674)
il bzm in teoria dovrebbe avere un po' più di bassi (voci) c'è anche il malossi ma non so se c'c'è per il revers e dicono che vada molto bene.
quello che ti posso dire ora è che tra il motore cina 39 e il polini è tutta un'altra cosa ha un allungo fenomenale ed è pieno a tutti i regimi.Il bzm lo monterò questa estate visto che non corro ora me la gusto ancora così.giusto il carburatore che da 15 passa a 18 e che sto cercando di carburare come ho scritto nell' altra discussione.

domanda: c'è tanta differenza tra 39 tre travasi e bzm 50 chi ha fatto il passaggio?

si si il polini lo monto anch io....è una bomba!!volevo sapere se il bz ne ha di piu o se siamo li insomma.....se ne parlato tanto di diff tra bz e polini qui nel forum, ma nn ho trovato nulla di specifico su reverse x questo sn affamato di notizie!!! cmq nn credo che la malossi si scomodi x il reverse.....:smt155

aster76 23-01-09 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 854681)
si si il polini lo monto anch io....è una bomba!!volevo sapere se il bz ne ha di piu o se siamo li insomma.....se ne parlato tanto di diff tra bz e polini qui nel forum, ma nn ho trovato nulla di specifico su reverse x questo sn affamato di notizie!!! cmq nn credo che la malossi si scomodi x il reverse.....:smt155

il reverse monta benissimo anche il cilindro malossi.... prendete quello che commercializza "zocchi" per i suoi carter che ha' gia' il passaggio dell'acqua adatto !!!

mad1450 23-01-09 01: 27

ho già in casa il bzm, per reverse, bisogna modificare i condotti dell' acqua?

aster76 23-01-09 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 855027)
ho già in casa il bzm, per reverse, bisogna modificare i condotti dell' acqua?

se ha gia' i fori di passaggio dell'acqua dai carter lo puoi montare.... controlla l'interasse dei fori per i prigionieri siano per carter polini e dal lato scarico vanno delle apposite viti con la testa ribassata.

mad1450 23-01-09 13: 44

il gt ha gia le viti è completo.Su i carter cina bisognava limare leggermente il carter.Volevo sapere se anche su i polini è la stessa cosa!!!

mad1450 23-01-09 20: 26

raga nessuno ha dei carter polini o cina per reverse?
tengo tutto originale e mi faccio il motore 50 separato cosi almeno non apro questo che va bene. ho gia albero accensione frizza e campana che ne dite?

Steve-O 24-01-09 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da mad1450 (Messaggio 855609)
raga nessuno ha dei carter polini o cina per reverse?
tengo tutto originale e mi faccio il motore 50 separato cosi almeno non apro questo che va bene. ho gia albero accensione frizza e campana che ne dite?

tra un mesetto pensavo di prendere i carter polini originali cosi cambio i cina.... se nn hai fretta di fare il lavoro posso venderli a te!!

Fammi sapere ciao!!

mad1450 24-01-09 19: 18

teniamoci in contatto.grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 12.