![]() |
Info Pista Ozzano dell'Emilia(Bo)
Ciao ragazzi, sapete quando apre la pista di Ozzano?che orario fa?e che giorni?grazie
|
con che rapporti si gira? 6 e ?
grazie in anticipo ciaooo |
E' aperta tutte le sere ma la serata dedicata solo alle minimoto è il giovedi!Poi ovviamente si gira tuttosabato e domenica..rapporti indicativamente 6-63
|
mmm..misà che la piu piccola corona che tengo è una 66...dici che la devo pigliare una 63/64? grazie per la risposta...
|
Si..66 è troppo..conta che io uso 61..almeno ci vuole una 63
|
Sapete se apre anche nei pomeriggi infrasettimanali? sul sito se non ricordo male parlava del mercoledì...cmq chiamerò per sicurezza, grazie!
|
avete nuove info sulla pista di Ozzano l'asfaltano?
|
Non saprei ci sono stato sabato ma è sempre uguale...spero solo che la sistemino un po perche è molto sconnessa, cmq su che tempi si gira a ozzano?
|
nn ricordo..
|
mmm... other people?
|
Beh magari puoi chiedere info direttamente al gestore, trovi indirizzo mail e numero di cell sul sito http://www.ozzanoracepark.it/
Io quando cerco info chiedo direttamente e sono disponibilissimi. Ciao! |
Quote:
fORSE IN QUESTO PERIODO SARA ANCORA DA GOMMARE DOPO L'INVERNO,MA ANDANDO AVANTI VERSO L'ESTATE SI GIRA BENISSIMO,POI IL GIOVEDI SERA è IL GIORNO IN CUI CI SONO PIU MINIMOTO. PER VIA DELLE SCONESSIONI,CI SONO SOLO UN PAIO DI PUNTI,MA UNA VOLTA CHE IMPARI BENE DOVE SONO TI ASSICURO CHE NN CI FAI PIU CASO,ANZI,IN UN PUNTO DOVE è SCONNESSA TI DIVERTI TROPPO PERCHE ESCI DALLA CURVA E LA MOTO TENDE AD INPENNARSI. SECONDO ME OZZANO è UNA PISTA MOLTO MOLTO DIVERTENTE E CHE NN TI STANCA TROPPO... |
giusto Riky, quando andiamo a farci un giretto???
|
Quote:
|
si quoto per grip e quoto per sconnessa :D cmq mi sapete dire qualke tempo...?
|
Ciao a tutti, mi è giunta voce che la pista di ozzano verrà chiusa!!!!! voi ne sapete qualcosa....
|
Quote:
|
Quote:
|
NOOOOOOOOOOO Ragazzi state tranquilli la pista non chiude......:si:
Gli orari invernali sono i seguenti.: MERCOLEDI apertura ore 14:00 fino al tramonto; GIOVEDI apertura ore 14:00 fino al tramonto; SABATO apertura ore 9:00 fino al tramonto; DOMENICA apertura ore 9:00 fino al tramonto; |
cmq secondo me e' un po' una palla in minimoto, in pit bike e' meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |